sabato 12 marzo 2016

Sempre avanti la Sa.Mi.Ro. Costruzioni contro una Vodafone Store che arriva con questa alla settima sconfitta consecutiva

Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC 82
Vodafone Store Imola 55

Arbitro: Brunetti di Bologna

Parziali: 22-12; 25-6 (47-18); 12-14 (59-32); 23-23 (82-55)

Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC: Ricci 8, Santi 3, Cani 24, Montroni 4, Mariani 8, Giovannini 10. Campomori 3, Patuelli L. 4, Patuelli M. 8, Bertuzzi 2, Gordini 8.

Vodafone Store Imola: Monti 8, Bonetti 4, Filippone 13, Maiello, Maletic 14, Sgatti 9, Giglio 7.

Parte forte la Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC che trova il bersaglio con Gordini, Giovannini, Marco Patuelli e Mariani per il 9-2 dopo due giri di lancette. L'attacco biancogranata continua a bucare la difesa ospite con Mariani, Gordini, Marco Patuelli e con la tripla di Giovannini che consolida la doppia cifra di vantaggio alla prima sirena sul 22-12. Il secondo quarto si apre con un canestro di Ricci e cinque punti di Giovannini che permettono alla Cestistica Forum Cornelii di allungare ulteriormente nel punteggio. La difesa dei padroni di casa concede poco o nulla agli ospiti e Ricci dall'altra parte trova tre canestri consecutivi portando il vantaggio biancogranata oltre i venti punti. Prima della sirena di metà gara c'è tempo per vedere in serie le triple di Campomori, Santi e Cani con il tabellone del Pala Ruggi che recita 47-18 all'intervallo lungo.
Al rientro dopo la pausa la Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC trova subito il bersaglio con Bertuzzi e Mariani, poi arriva una reazione degli ospiti che trovano la via del canestro con maggiore continuità con Maletic e Filippone. Cani colpisce per due volte dalla lunga distanza e all'ultimo mini intercalo la Cestistica Forum Cornelii conduce per 59-32. Ultimo quarto scoppiettante con entrambe le squadre che segnano a ripetizione e Cani che diventa assoluto protagonista in campo con cinque triple consecutive. Arrivano anche una tripla e un tiro libero a testa per Montroni e Luca Patuelli che fissano il punteggio finale sul 82-55.
La Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC chiuderà la regalar season lunedì 14 marzo alle 21.20 a Toscanella andando a far visita alla T-island/ Italiana Assicurazioni.

Nessun commento: