domenica 6 aprile 2014

Facile successo del Toro Loco Cleantech in gara 1 contro la Bonetti “Palla” Canestro

Stefano Carpigiani - Ala-Centro

Toro Loco Cleantech-Bonetti “Palla” Canestro 68-47

Toro Loco Cleantech: Bartolini 22, Monducci 10, Arcangeli 17, Lanzoni 2, De Stefano 3, Mazzieri 3, Conti F., Carpigiani 9, Fiorentini 2. All.re Danielli

Bonetti “Palla” Canestro: Bonetti, Martelli 2, Errani Mar. 2, Errani Mat. 5, Bordini, Monti 4, Filippone 12, Bitetti 6, Assirelli 2, Biagi, Sorrentino 3, Maletic 11. All.re Bonetti

Arbitro Masi D. di Imola (BO)

Parziali: 19-16, 34-21, 54-34, 68-47

Tutto come da pronostico in gara 1 tra Toro Loco Cleantech e Bonetti “Palla” Canestro in quello che sulla carta sembra l’ottavo di finale meno equilibrato vista la differenza di valori.
In avvio la squadra di Danielli sembra decisamente svogliata e lascia ampi varchi nei quali si infilano Filippone e Nino Maletic. Ci pensano però Bartolini, Monducci ed Arcangeli a far sì che il Toro Loco Cleantech si porti avanti chiudendo sul 19-16 il primo parziale.
Nel secondo la squadra di Bonetti fatica tremendamente a trovare la via del canestro, dall’altra parte invece è Bartolini con tre bombe filate a dare il la alla fuga dei padroni di casa. All’intervallo il punteggio è di 34-21 per il Toro Loco Cleantech e l’impressione è che non ci sarà più partita.
Si allarga ulteriormente il margine tra le due squadre grazie alla verve di Arcangeli e Carpigiani (nella foto) che dominano nel pitturato e consentono alla squadra di Danielli di arrivare alle venti lunghezze di vantaggio sul 54-34.
Nell’ultimo parziale si aspetta solo la sirena finale per mandare in archivio questa gara 1 che si chiude sul punteggio di 68-47.
Appuntamento ora per gara 2 alla palestra di Montericco nella serata di lunedì 07 aprile dove la squadra di Bonetti cercherà di allungare la serie fino a gara 3.

Nessun commento: