domenica 6 aprile 2014

L’In.Co.Guelfo sorprende una incompleta Marocchi ML, adesso i guelfesi hanno il matchball per accedere ai quarti di finale

ISOL7928Marocchi ML Dinamo Imola-In.Co.Guelfo Basket 52-60

Marocchi ML Dinamo Imola: Roncassaglia, Brunori M. 2, Salvatori, Tampieri 12, Nanni, Mantellini 8, Pecelin 12, Zanotti 10, Mazzanti 8, Aramini. All.re Mantellini

In.Co.Guelfo Basket: Sgarzi G. 20, La Forgia, Spisni 17, Minghetti 11, Naldi, Dall’Aglio 7, Ronchi 2, Gaddoni, Salieri 3, Santini, Arcangeli C. All.re Sgarzi M.

Arbitro Raspanti S. di Castelmaggiore (BO)

Parte molto forte la Marocchi ML Dinamo Imola che si porta subito sul 9-2 complice anche l’attacco sterile di Castel Guelfo che dà i primi segnali di risveglio verso la fine del primo quarto.
Nel secondo periodo gli ospiti giocano bene, recuperano e sorpassano grazie soprattutto ad un parziale di 13-0 accumulando un vantaggio che la squadra di casa non riuscirà più a recuperare nonostante riesca ad arrivare fino al -2 a metà del terzo periodo.
Troppo nervosa in questa occasione la squadra di coach Mantellini che nel finale di gara si vede affibbiare due falli tecnici concedendo agli ospiti di portarsi in vantaggio nella serie.
Appuntamento ora a Castel Guelfo martedì 08 aprile alle 21,40 per gara 2.

Nessun commento: