domenica 13 aprile 2014

Anche gara 2 va all’In.Co.Guelfo, sfortunata la Marocchi ML che schiera un Rubini non al meglio della condizione

Time-Out In.Co.GuelfoIn.Co.Guelfo Basket-Marocchi ML 59-48

In.Co.Guelfo Basket: Sgarzi G. 19, Spisni 11, Minghetti 6, Naldi, Dall'Aglio 4, La Forgia, Arcangeli C., Ronchi 6, Gaddoni 1, Salieri 6,  Santini 6. All.re Sgarzi M.

Marocchi ML: Rufolo 8, Salvatori 4, Rubini 15, Tampieri 8, Zanotti 7, Pecelin 6, Roncassaglia, Brunori M., Nanni, Mantellini, Mazzanti, Aramini. All.re Mantellini

Arbitro Brunetti A. di Bologna

Parziali: 21-14, 33-22, 41-31, 59-48

Finisce anticipatamente la stagione della Marocchi ML che a sorpresa cede il passo all’In.Co.Guelfo Basket dopo una serie conclusa per 2-0 in favore della squadra di Santini che, dopo aver espugnato la palestra di Casalfiumanese bissa il successo anche in casa propria.
Sfortunata l squadra di Mantellini che dopo aver perso Palli alla vigilia di gara 1 deve sostanzialmente fare a meno di Rubini in gara 2 visto che il bomber della Marocchi ML si è infortunato dopo pochi minuti di gioco ed ha sostanzialmente giocato per i restanti minuti su di una gamba sola.
Sono stati come in gara 1 ancora Giacomo Sgarzi e Spisni i più prolifici in attacco nelle file dei padroni di casa permettendo così all’In.Co. di comandare per tutti i quaranta minuti guadagnandosi così al suono della sirena il diritto di accedere ai quarti di finale dove affronteranno i vicecampioni in carica della Star-Car.

Nessun commento: