venerdì 3 maggio 2013

Mariani è immarcabile, la Sa.Mi.Ro.Costruzioni passa a Castello ed ora si deciderà tutto in gara 3

552937_135337066602830_888457730_nASD Home Cassero Basket-Sa.Mi.Ro.Costruzioni 49-59

ASD Home Cassero Basket: Ragazzini 4, Malacarne 14, Bonazzi 14, Conti 6, Girotti T. 2, Dardani 8, Tabellini 1, Putortì, Ressa, Riccardi. All.re Zuffa

Sa.Mi.Ro.Costruzioni: Mariani 30, Santi 3, Gordini 3, Patuelli M. 4, Bertuzzi 8, Micchinelli, Ricci 11. All.re Masi S.

Arbitro: Raspanti S. di Castelmaggiore (BO)

Parziali: 8-11, 27-25, 33-38, 49-59

Mariani show al PalaFerrari di Castel San Pietro Terme.
Pronti via ed i primi 10 punti della Sa.Mi.Ro.Costruzioni sono del funambolo numero sei e si capisce subito che per il Cassero sarà dura portarla a casa in quanto soffre in difesa la notevole freschezza atletica degli ospiti. Il Cassero ha più chili e più centimetri ma non li sfrutta a dovere, così la partita va via con le due squadre sempre vicine nel punteggio. E’ nell’ultimo periodo che la squadra di Stefano Masi prende una decina di lunghezze di vantaggio, il Cassero a questo punto ha la lingua lunga grossa e le poche energie rimaste non gli permettono di coronare la rimonta.
Vittoria decisamente meritata per i ragazzi della Sa.Mi.Ro., a questo punto tutto si deciderà in gara 3 venerdì 10 maggio a Toscanella dove il Cassero si presenterà voglioso di rifarsi.

Nessun commento: