sabato 1 dicembre 2012

Il Toro Loco finalmente difende e porta a casa due punti importanti contro il Tatanka

Alessandro Campomori - Ala - CopiaToro Loco Steakhouse-Osteria dei Pellegrini 62-52

Toro Loco Steakhouse
: Gavanelli 14, Lanzoni, Magnani 4, Mazzieri 3, Gramantieri 13, Carpigiani 4, De Vincentis 8, Fiorentini, Campomori 4, Machirelli, Gori 12. All.re Modoni

Osteria dei Pellegrini: Galassi 4, Galeati 1, Franceschelli 4, Martignani, Conti 3, Barnabà 6, Andreani, Zanoni 12, Galeotti 18, Vigo 4, Caminiti. All.re Colucci

Arbitro Patella P. di Bologna

Parziali 15-6, 30-26, 43-35, 62-52

Note: Espulso Vigo Paolo (Osteria dei Pellegrini)

Torna al successo il Torlo Loco Steakhouse e finalmente sfata il tabù casalingo visto che finora a Toscanella aveva collezionato solo referti gialli.
Assente coach Danielli in panchina si accomoda Modoni al debutto stagionale dopo i noti problemi fisici. Da una parte manca Morini squalificato, mentre dall’altra gli assenti sono Dozza e Costantino.
Parte bene il Toro Loco che chiude la prima frazione sul 15-6, i ragazzi del Tatanka però non ci stanno e recuperano senza però mai riuscire a portarsi in vantaggio. A metà gara sono quattro i punti di distacco tra le due squadre ed il punteggio è fermo sul 30-26.
Nella ripresa non cambia il leit-motiv della gara con i padroni di casa che mantengono il naso avanti grazi ad un’ottima abnegazione difensiva ed ai canestri di Gavanelli e della coppia di lunghi Gramantieri-Gori. La partita in pratica si chiude quando Vigo per proteste si fa cacciare dall’arbitro, da quel momento in poi per il Tatanka non c’è più nulla da fare.

Nessun commento: