sabato 1 dicembre 2012

Il Mystere Lugo passeggia in casa di un In.Co.Guelfo decisamente appannato

ISOL2254In.Co.Guelfo Basket-Mystere Basket Lugo 48-65

In.Co.Guelfo Basket: Nobili 4, Arcangeli C. 4, Poggi 10, Minghetti 2, Torreggiani 22, Pasini 3, Gaddoni, Ronchi, Trocchi, Dall'Aglio. All.re Lamberti

Mystere Basket Lugo: Taroni 15, Ghirelli 15, Errani 16, Prodan 8, Cortesi 4, Dosi 2, Guerrini 5, Salvadori 3,  Visaggi.

Arbitro Brunetti A. di Bologna

Il Mystere Lugo espugna Castel Guelfo e centra così la sesta vittoria consecutiva, grazie alla profondità del proprio roster.
Partenza a zona per entrambe le squadre, il Mystere passa poi ad uomo nella seconda frazione ed inizia ad impostare la gara sui binari che le sono più propri.
Alcuni recuperi difensivi danno il la ad una serie di contropiedi che, nel terzo periodo, mettono la parola fine alla gara. Troppo solo Torreggiani tra i padroni di casa che soffrono enormemente la mancanza di Lamberti, solidissimo pilone difensivo ed ottimo riferimento in attacco, anche in questa occasione in veste di allenatore dei guelfesi.
Ottimo esordio nel Mystere di Marco Errani tra i locali: punti segnati, lucida regia, recuperi difensivi e già ben integrato nel gioco dei lughesi.
Mercoledi prossimo alla palestra ITC Lumagni di Lugo il big-match tra le squadre ancora imbattute, il Mystere ed il fortissimo Star-Car nelle cui file militano due grandi ex, Riccardo Salvato e Saverio Maionchi, per l’occasione certo il recupero di Zudetich, indecifrabili al momento le tempistiche per il rientro di Andrea Tesei.

Nessun commento: