domenica 28 febbraio 2016

La Vodafone Store non sa più vincere, ne approfitta la Cassani & Costanzi che trova così la prima vittoria stagionale

Vodafone Store Imola 50
Cassani & Costani 60

Arbitro: Fiamma di Bologna

Parziali: 11-18; 21-11 (32-29); 15-17 (47-46); 3-14 (50-60)

Note: espulso Tampieri F. (Cassani & Costanzi) per doppio tecnico 

Vodafone Store Imola: Monti, Bonetti, Zanelli, Rubbi Alfi 6, Filippine 7, Maiello C. 4, Bedeschi 6, Casadio Loreti 21, Sgatti 6, Giglio. All. Bordini

Cassani & Costanzi: Tampieri 5, Zanotti 4, Monti, Baroncini R., Fabbri 13, Cocchi 15, Rubini 12, Dalmonte L., Orlando 6, Morini 5. All. Scala

A Montericco va in scena la partita tra le ultime in classifica, con la Vodafone Store che vincendo potrebbe agganciare la In.Co.Guelfo al terzultimo posto, mentre per la Cassani & Costanzi c'è la possibilità di portar a casa il primo foglio rosa stagionale.
Partono forte gli ospiti che con maggiore determinazione ed un buon giro di palla in attacco chiudono in vantaggio il primo quarto.
Nei secondi dieci minuti la Vodafone Store passa a zona, difende con maggior aggressività e ribalta il parziale andando all'intervallo in vantaggio, grazie a "House" Casadio Loreti molto ispirato che realizza 13 punti, coadiuvato da Bedeschi e Maiello con 4, è Cocchi (7) dall'altra parte a tenere a contatto i biancoverdi.
Nella ripresa ancora "House" tiene i biancorossi in vantaggio (8 punti) e trasforma tutti i liberi commissionati per falli tecnici a Tampieri (poi espulso) ed a Dalmonte. Nel finale di terzo quarto gli ospiti sfruttano alcune palle perse avversarie e si portano sul -1 grazie ai 5 punti di Rubini e Fabbri.
Nell'ultimo periodo non c'è partita, la Cassani & Costanzi è molto più decisa a portar a casa i due punti e grazie ad una difesa molto alta ed aggressiva riesce a produrre lo strappo finale con un parziale da 3-14, decisivi i 7 punti di Rubini aiutato dai 2 di Orlando, Zanotti e Cocchi.

Nessun commento: