sabato 25 gennaio 2014

Il Toro Loco Cleantech dopo la lunga pausa natalizia parte con il freno tirato ma per la Bonetti “Palla” Canestro non c’è ugualmente scampo

Stefano Carpigiani - Ala-CentroToro Loco Cleantech-Bonetti "Palla" Canestro 90-42

Toro Loco Cleantech: Bartolini 12, Monducci 16, Arcangeli 21, Lanzoni 2, De Stefano, Magnani 4, Morini 17, Carpigiani 10, Gori 3, Fiorentini 5. All.re Danielli

Bonetti "Palla" Canestro: Costa 7, Romdhane 2, Martelli 2, Biagi, Assirelli, Matteuzzi 14, Monti, Lullo 3, Gambarin 3, Santanocito 6, Merlettini, Maletic 5. All.re Bonetti

Arbitro Brunetti A. di Bologna

Parziali: 18-11, 42-24, 72-31, 90-42

Ben poco da raccontare in un incontro tirato solamente nei primi minuti a causa soprattutto dell’imprecisione dei padroni di casa che ancora si devono togliere di dosso la ruggine natalizia.
Dopo un avvio stentato Monducci, Morini ed Arcangeli iniziano a trovare il canestro con continuità mentre dall’altra parte è il solo Matteuzzi ad impensierire la retroguardia della squadra di Danielli. Il parziale di 18-11 sembra poter dare qualche chance alla squadra di “Palla” Bonetti ma in realtà la differenza di valori in campo è notevole.
Nella seconda frazione Morini trova altri cinque punti ma il break decisivo lo scava Bartolini che appena entrato piazza quattro bombe praticamente filate che di fatto chiudono anticipatamente la gara. Il punteggio di 42-24 all’intervallo toglie ogni speranza agli ospiti che appaiono decisamente sfiduciati.
Dopo la pausa si prosegue sempre sulla stessa falsariga, sono ancora Morini, Monducci ed Arcangeli a fare danni nella difesa della Bonetti per la quale il passivo si fa sempre più pesante. All’ultima pausa il vantaggio del Toro Loco Cleantech è di 41 punti ed il tabellone segna 72-31.
Si arriva così stancamente alla sirena finale che vede il Toro Loco Cleantech trovare i primi due punti del 2014 visto che alla prima giornata i ragazzi di coach Danielli avevano riposato.

Nessun commento: