sabato 1 dicembre 2012

Il Cassero Basket porta a casa la pelle dopo una partita che certamente non rimarrà negli annali

MM1_3730ASD Home Cassero Basket-Zarotti 78ers 54-50

ASD Home Cassero Basket: Bonazzi 24, Ragazzini 10, Zuffa 2, Girotti T. 6, Machiavelli 3, Rossi 3, Cavina 6, Tabellini, Putorti, Ressa.

Zarotti 78ers: Resta 9, Betti 12, Pirazzoli 17, Ribezzi 8, Nanni 4.

Arbitro Brighetti A. di Bologna

Parziali: 9-13, 22-33, 36-33, 54-50

Film dell'orrore quello visto l'altra sera al Pala Ferrari di Castel San Pietro, la Zarotti si presenta con soli cinque uomini, mentre quelli del Cassero riescono ad essere in nove, ma le assenze sono come sempre rilevanti.
Per una pura coincidenza cromatica, le due squadre si presentano in tenuta da gioco rossa la Zarotti e gialla il Cassero, colori che riprendono i seggiolini del palasport, ma nessuno nota la differenza, essendo i dieci protagonisti in campo immobili come i posti a sedere.
Onore alla Zarotti che in cinque, quindi senza panchina, rischiano di vincere contro un Cassero che se non decide di iniziare a fare allenamento rischia di fare brutta figura anche contro squadre del minibasket.
Cassero che deve ringraziare nuovamente Tommy “il triplete” che da il primo vantaggio al Cassero a meno di un minuto dalla fine con una tripla della disperazione, non come quella della foto, ma quasi. Per il resto assolutamente no comment, solo la dignità di alcuni giocatori in giallo riesce fortunatamente ad evitare il peggio.

Nessun commento: