sabato 1 dicembre 2012

Bella vittoria della Marocchi ML contro i campioni in carica del Mizar San Giacomo

ISOL2260Marocchi ML Dinamo Imola-Mizar San Giacomo 57-52

Marocchi ML Dinamo Imola: Nanni 4, Martelli 3, Giacomelli 17, Salvatori 8, Pecelin 7, Rufolo 7, Mantellini 9, Minardi 2, Franceschelli, Brunori, Ragazzini, Roncassaglia. All.re Mantellini

Mizar San Giacomo: Baldisserri 6, Poli 2, Brighenti 2, Minichiello 17, Creti 10, Grandi 10, Baroncini 6, Pirazzoli 2, Pollini, Pintori, Soglia. All.re Rivalta

Arbitro Raspanti S. di Castelmaggiore (BO)

Torna al successo la Marocchi ML dopo tre sconfitte consecutive e lo fa contro i campioni in carica del Mizar San Giacomo che a sua volta si ferma dopo altrettante vittorie.
Partita combattuta e maschia da entrambe le squadre, infatti dopo soli tre minuti di gioco vengono espulsi Martelli e Pollini per reciproche scorrettezze, ma comunque, a parte questo episodio, sostanzialmente corretta.
Partono forte i padroni di casa grazie a Giacomelli ma Minichiello e Creti sono pronti a rispondere colpo su colpo. La difesa della Dinamo si chiude e per i Santi diventa difficile trovare il canestro per tutto il secondo quarto, la squadra di Mantellini, nuovamente in campo visto gli infortuni, riesce a trovare continuità in attacco.
Il terzo quarto inizia con la rimonta dei santi, con Creti che dalla distanza riavvicina i suoi fino al 40 pari. I padroni di casa non si lasciano demoralizzare dalla rimonta degli avversari e grazie ad un Giacomelli formato monster in difesa, un Mantellini ben presente in area d'attacco ed una vera e propria curva che spinge di peso i suoi beniamini, riescono a portare a casa una bella e meritata vittoria.

Nessun commento: