sabato 27 ottobre 2012

Il Toro Loco risorge a Castel Guelfo ed incorna una brutta In.Co.

fotoIn.Co.Guelfo Basket – Toro Loco Steakhouse 31-47

In.Co.Guelfo Basket: Dall’Olio, Torregiani 10, Rosta, Pasini 5, Dall’Aglio V. 1, Trocchi, Arcangeli C. 2, Arcangeli A. 1, Poggi 6, Gaddoni, Nobili 4, Ronchi 2. All.re Lamberti

Toro Loco Steakhouse: Gavanelli 2, De Stefano, MAgnani, Morini 15, Mazzieri 3, Gramantieri 4, De Vincentis 3, Sorrentino 6, Fiorentini 6, Campomori 4, Machirelli 4, Gori. All.re Danielli

Arbitro Brunetti A. di Bologna

Parziali: 3-17, 10-22, 21-32, 31-47

Importantissima vittoria per il Toro Loco Steakhouse che dopo due sconfitte consecutive riesce ad intascare i primi due punti violando il campo dell’In.Co.Guelfo, campo storicamente ostico e dove la squadra di coach Danielli aveva sempre e solo raccolto sconfitte.
L’avvio è tutto di marca ospite con Gramantieri e Morini a trovare facilmente la via del canestro ben imbeccati dalla coppie Gavanelli-De Vincentis bravi nel penetra e scarica. Il primo parziale fila via liscio con i padroni di casa che non vedono mail il canestro e sotto nel punteggio per 17-3. La seconda frazione è da museo degli orrori, anche il Toro Loco comincia a spadellare trovando il primo canestro dopo cinque minuti di gioco. Il punteggio del quarto di 7-5 per l’In.Co. la dice tutta sulla qualità del gioco espressa dalle due squadre.
Dopo la pausa lunga i guelfesi continuano a litigare con il canestro, stranamente impreciso anche Torregiani che riesce ad imbucare la retina solamente a partita praticamente finita. Dall’altra parte è Morini a caricarsi la squadra sulle spalle ed a far sì che il divario tra le due squadre rimanga in doppia cifra.
Non c’è storia nell’ultimo quarto con il Toro Loco che grazie alle bombe di Machirelli, Fiorentini e Mazzieri porta a casa la prima meritata vittoria stagionale.
Buono l’arbitraggio di Brunetti, sempre preciso nelle sue decisioni.

Nessun commento: