venerdì 25 novembre 2011

Il Centro Wind gioca bene ma vince la Star-Car

ISOL6649Centro Wind Imola – Star-Car Ravens 56 – 66

Centro Wind Imola: Morara 7, Monti 3, Albano 2, Nucci 8, Casadio, Zanelli, Gulinelli 14, Salieri 12, Assirelli, Gori 10. All. Rontini

Star-Car Ravens: Zappi 21, Taracchini 1, Castagnari 2, Tabanelli, Baroncini 11, Venturini 6, Franzoni 14, Roli 2, Balducci 6, Falconi 3, Zaccherini n.e. All. Poggi.

Parziali: 7-18, 26-29, 38-50, 56-66

Arbitro Raspanti S. di Castelmaggiore (BO)

Partita brutta ma molto combattuta tra un Centro Wind Imola bravo a restare sempre dentro alla gara ed una Star-Car che non riesce mai ad assestare il colpo del vero ko.
Partono subito forte i padroni di casa che segnano facilmente i primi due cesti della partita portandosi sul 4-0, ma i Ravens iniziano a macinare gioco e con la loro difesa iniziano a recuperare palloni che l'attacco capitalizza portandosi sul +11.
Sembrerebbe il remake della partita della settimana scorsa col Guelfo, ma i corvi questa volta si siedono mentre il Centro Wind è bravo a restare in gara appoggiando il gioco sul suo terzetto di "vecchi" (Gulinelli, Salieri e Gori) che riportano la propria squadra al -3 dell'intervallo.
Dopo l'intervallo i Ravens tornano in campo nuovamente combattivi e riprendono ad appoggiare bene il gioco soprattutto su Franzoni così il divario torna nuovamente ad allargarsi fino al +12 ma il Centro Wind ancora non molla e con Gori prima e Salieri poi cerca di rimanere attaccata alla gara; stavolta però i corvi tengono duro e portano a casa l'incontro con dieci lunghezze di vantaggio sul 66-56.
Per i padroni di casa buona la partita di Gori, Salieri e Gulinelli, bravi a tenere sempre tutti i compagni in partita, mentre per gli ospiti da segnalare la prova di Franzoni (14+12 rimbalzi), Zappi (21 con 10 falli subiti e 10/15 ai liberi) e Baroncini (11 con 4/6 al tiro e 3/4 ai liberi) che con le loro doppie cifre mettono la firma su tutti gli allunghi dei Ravens.

Nessun commento: