giovedì 5 maggio 2011

AVIS Mojito Castello – Mizar San Giacomo 59-80 (serie 1-3)

ISOL6635AVIS MOJITO CASTELLO: Pasquali, Sgarzi G. 13, Casadio Loreti 9, Naldi 7, Gaino 2, Mingotti 23, Gambini, Po 5, Solazzi. All.re Sgarzi M.
MIZAR SAN GIACOMO: Creti Alb., Pollini 12, Pintori 6, Creti Ale. 23, Brighenti, Serattini 6, Soglia, Baldisserri 15, Grandi 18. All.re Rivalta

Arbitro Frabetti di Bologna

Parziali: 9-21; 21-39; 44-61; 59-80

Sono i Saints di coach Rivalta la quarta squadra che parteciperà alla final-four del campionato amatori 2010/11.
Nonostante le assenze di Minichiello, il “Principe” è infortunato al ginocchio ma sta facendo il possibile per non mancare alla semifinale, e Poli per squalifica, il Mizar ha espugnato con merito la palestra delle scuole Machiavelli di Castel San Pietro in un match che già fin dai primi minuti non ha avuto molta storia.
Ospiti concentratissimi che grazie ad un buonissimo Creti, ed un Wolly Grandi in versione cecchino, hanno subito indirizzato il match sui loro binari preferiti.
I castellani ci provano in chiusura di terzo quarto a rientrare in partita spinti da Mingotti che sigla un parziale di 7-0, è però sufficiente al San Giacomo stringere le maglie difensive e girare la palla con tranquillità in attacco per riportare il divario intorno ai venti punti.
Si chiude così l’incontro sul punteggio di 80-59 per gli imolesi che festeggiano a centrocampo insieme alla folta schiera di supporters giunti da Imola, l’ingresso per il secondo anno consecutivo alla fase finale nella quale incontreranno l’In.Co.Guelfo Basket.

1 commento:

Anonimo ha detto...

è vero a voi mancavano due giocatori, ma mi sembra giusto ricordare che a noi mancava per squalifica Spisni Claudio e che abbiamo giocato tutta la serie e un bel pò di partite di regolar season in 7, visto gli infortuni di Bardi Alberto, Galletti Andrea, Ronchi Pierluca, Solazzi Riccardo...