sabato 12 marzo 2011

Mizar San Giacomo–AVIS Mojito Castello 65-60

ISOL6585MIZAR SAN GIACOMO: Creti Alb., Pollini 11, Pintori, Creti Ale. 20, Minichiello 7, Brighenti, Grandi 9, Serattini 2, Soglia, Baldisserri 10, Poli 6. All.re Rivalta.
AVIS MOJITO CASTELLO: Sgarzi G. 24, Casadio 6, Gambini 7, Naldi 16, Po 4, Spisni 3, Solazzi. All.re Sgarzi M.

Arbitro Odorici di Castel San Pietro

Parziali: 12-12 / 31-30 / 53-41 / 65-60

Un San Giacomo non brillantissimo piega l’AVIS Mojito, orfano del bomber Mingotti, al termine di un incontro non bello tecnicamente ma come da tradizione di questo campionato molto combattuto.
In assenza di Mingotti è Giacomo Sgarzi a prendersi le maggiori responsabilità in attacco, ed il figlio di coach Mario sforna la sua miglior prestazione stagionale.
Primi due quarti in perfetto equilibrio con i castellani che provano in un paio di occasioni la fuga, però sempre rintuzzata dai ragazzi di Rivalta.
Dopo la pausa i Saints cercano e trovano l’allungo grazie soprattutto al solito Sandro Creti, 53-41 il parziale quando le squadre rientrano per l’ultima frazione.
Il Mojito gioca bene e cerca di recuperare lo svantaggio riuscendovi però solo parzialmente, la partita rimane infatti sempre sotto il controllo dei padroni di casa che chiudono sul 65-60 e mantengono ancora viva la possibilità di chiudere al primo posto in classifica.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti x il sito, complimenti x l'idea dei sondaggi, ma purtroppo inacettabili i risultati (quello degli under23 in particolare, sugli altri se ne può parlare ma non sono così scandalosi): non può Patuelli essere il miglior under 23!!! Non è un all star game dove i quintetti li decide il pubblico!!! È come se Splitter venisse eletto mvp dell'NBA!!! ma per piacere!!! Certi riconoscimenti non si possono dare a vanvera, occorre avere dei votanti competenti!!! A questo punto tanto vale estrarre a sorte il nominativo, forse sarebbe più veritiero il risultato!!!

Anonimo ha detto...

condivido in pieno il commento

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno per l'mvp almeno 3-4 (Malacarne Gavanelli Zappi Mingotti )mentre per l'over senza dubbio Creti..O

Anonimo ha detto...

Concordo con tutti i commenti
Davide Masi