martedì 30 novembre 2010

Ristorante Carpe Diem - Bonetti "Palla" Canestro 64-54

Ristorante Carpe Diem: Marocchi 4, Cavini, Lanzoni 3, Sorrentino 11, Giovannini, Pandolfi 2, Gavanelli 29, Mazzieri, Gramantieri 7, Domenicali n.e., Modoni 8. All.re Danielli 
Bonetti "Palla" Canestro: Bonetti 10, Martelli 22, Casadio, Marchesi, Matteuzzi 6, Morara 6, Rossi 2, Monti, Guidi 8, Assirelli, Ciani. All.re Rontini
 
Arbitro Sig.Raspanti di Castelmaggiore
 
Parziali: 19-17 / 33-30 / 48-41 / 64-54
 
Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi del Ristorante Carpe Diem che dopo aver violato il campo dei campioni in carica della Star-Car si ripetono contro la "Bonetti" Band.
Partenza sparata degli ospiti che grazie a 9 punti consecutivi del patron "Palla" Bonetti si portano a condurre per 9-4. Stringono le maglie in difesa i padroni di casa e sfruttando la buona vena in attacco di Gavanelli recuperano e chiudono il primo quarto avanti per 19-17.
Nel secondo quarto sale in cattedra Sorrentino che domina a rimbalzo (14 carambole in totale per lui), segna buoni canestri e stoppa tutto quello che gli passa vicino. Alla pausa lunga il Carpe Diem è sempre in vantaggio per 33-30.
Nel terzo quarto è sempre Gavanelli che domina sul fronte offensivo correndo in contropiede, ma la squadra di Rontini non molla e rimane sempre in scia di galleggiamento fino al 48-41 finale.
Nell'ultimo periodo esce per infortunio Matteuzzi e qui la partita sempra potersi chiudere, ma è uno scatenato Martelli a far sì che la partita rimanga in bilico fino a pochi minuti dalla fine. Sono poi un canestro dalla media e tre liberi di Gramantieri a chiudere definitivamente la contesa sul 64-54.
MVP dell'incontro Gavanelli che chiude con 29 punti, 13 falli subiti e 15/16 dalla linea della carità, dall'altra parte ottimo Martelli con 22 punti.
Prossimo impegno per il Ristorante Carpe Diem ancora in casa contro l'imbattuta In.Co. Guelfo Basket.
 
 

1 commento:

Anonimo ha detto...

gavanelli mercenario!!! Ispanici