domenica 24 febbraio 2019

Prosegue il buon momento della Samiro Costruzioni che supera una Bonetti orfana di Bartolini

Samiro Costruzioni - Bonetti Pallacanestro 77-57

Samiro Costruzioni: Mazzieri, Zotti 3, Baroncini 6, Santi 9, Mariani 9, Machirelli 5, Venturini 2, Patuelli 14, Franzoni 22, Gordini 7. All. Pirazzoli

Bonetti Pallacanestro: Martelli 4, Lullo 4, Matteuzzi 20, Gori, Monti, Domenicali 1, Maccarelli  14, Orlando 10, Candela, Sgatti, Beoni 4. All. Modoni

Parziali: 10-10, 26-16, 25-16, 16-15

Arbitro: Faenza di Pianoro

Bella vittoria della Samiro Costruzioni che allunga così la propria striscia di vittorie a quattro. Poco di più poteva fare la Bonetti Pallacanestro che, orfana all'ultimo del bomber Marco Bartolini per problemi di salute, rimane in scia per circa quindici minuti per poi pian piano perdere terreno sotto i colpi di Franzoni, Mariani e Santi.
Ci prova in tutti i modi Matteuzzi a mantenere in scia la sua squadra, nel terzo quarto poi una serie di canestri dalla lunga distanza di Maccarelli fa rientrare fino sul -5 la squadra di Modoni. Non si scompone però la Samiro che riprende a mordere in difesa ed in attacco sfrutta la maggiore fisicità sottocanestro ancora di Franzoni e nell'ultimo parziale anche di Marco Patuelli.
Con questa vittoria la squadra di Pirazzoli si porta sul 2-0 negli scontri diretti contro la Bonetti e risale ulteriormente la classifica in vista del finale di stagione ed i successivi playoff. Per la Bonetti una battuta d'arresto che non compromette nulla e che mantiene oltremodo positiva la stagione finora disputata.

Nessun commento: