domenica 13 gennaio 2019

Colpo esterno dei Lovers di Medicina, il Mercatone Germanvox non vince più

Mercatone Germanvox - Virtus Medicina Lovers 54-66

Mercatone Germanvox
: Zaniboni 5, Ragazzini, Errani 14, Gavanelli 6, Mongardi, Martignani 5, Lai, Rensi 5, Minganti 10, Simoni 7, Soglia 2, Marcugini. All. Masi S.

Virtus Medicina Lovers: Pinardi 4, Tinarelli 9, Cappelletti 5, Ghelli 6, Rossi 8, Guerra, Beltrandi 4, Evangelista 8, Zacchiroli 1, Bergami 12, Mallamace 9. All. Nanni

Parziali: 9-11, 5-18, 16-24, 24-13

Arbitro: Visani di Imola

Tornano a vincere i Lovers e lo fanno sul campo del Mercatone Germanvox.
Il primo parziale vede i Lovers ingranare subito la quarta per portarsi sul 9-2, salvo poi concedere qualche chance in più su secondi tiri che consentono alla squadra di Stefano Masi i recuperare qualche lunghezza portandosi sul 9-11.
Nel secondo quarto i ragazzo di casa litigano con il ferro ed i medicinesi trascinati da Tinarelli ed Evangelista provano a dare il colpo del ko.
Al rientro dalla pausa i BaB provano a mischiare le difese ma Rossi, vero e proprio rebus per la difesa casalinga, allunga il vantaggio supportato sempre da un ottimo Evangelista e da Bergami che è presente in tutti i centimetri del campo. L’ultimo quarto comincia con i Lovers in vantaggio di ben 23 punti, e cominciano a mollare il colpo, i BaB provano una timida rimonta ma le due triple di Mallamace ed un canestro di Bergami spengono ogni speranza per i padroni di casa che si erano pericolosamente riavvicinati.

Nessun commento: