sabato 18 marzo 2017

Ancora overtime per i 96ers Grifo, questa volta però arrivano i due punti a scapito dei Lovers di Medicina

96ers Grifo Basket – Virtus Medicina 70-66 dts

96ers Grifo Basket: Pederzoli 20, Dall’Osso 18, Selvatici 10, Venturini 9, Bleci 5, Ciarlatani 3, Pettoni Possenti 3, Masi 2, Sassi, Poliuti, Rosati.

Virtus Medicina Lovers: Zambelli 15, Mallamace 15, D’Onofrio 12, Vivona 11, Nanni 10, Lelli 2, Ghelli 1, Zappata. All. Nanni

Arbitro: De Giovanni di Lugo di Romagna

Evidentemente se non fanno almeno un tempo supplementare, sembra che i ragazzi della 96ers Grifo Basket non stiano bene.
Sul campo di casa a Borgo Tassignano, i 96ers conducono agevolmente per circa venticinque minuti supportati prima da Pederzoli (20) e poi da Dall’Osso (18). La zona della Virtus Medicina mette poi in gravi difficoltà i ragazzi di casa e per i Lovers inizia così la rimonta.
E' partita aperta, e nel quarto tempo gli ospiti si portano in vantaggio di alcune lunghezze. I canestri di Selvatici (10) ed alcune bombe di Pederzoli permettono però ai 96ers di recuperare lo svantaggio e di portarsi in parità al termine dei quaranta minuti.
Nel tempo supplementare continua il punto fino a due minuti dal termine poi i 96ers prendono alcune lunghezze di vantaggio. Il fallo sistematico della Virtus Medicina porta Dall’Osso in lunetta ma il play di casa non trema e chiude definitivamente la partita.

Nessun commento: