sabato 25 aprile 2015

Una Sa.Mi.Ro Costruzioni sottotono cede ai Bad Boys, i ragazzi di casa ora ci credono e si preparano per gara 3

20141020_210851Bad Boys-Sa.Mi.Ro Costruzioni CFC 68-63

Bad Boys: Galassi, Dozza 13, Bartolini 18, Piastra 13, Gabaldo 2, Battilani 6, Micchinelli, Vigo 16. 

Sa.Mi.Ro Costruzioni CFC: Pradelli, Brunori A., Santi 3, Pecelin 6, Mariani 15, Ricci 2, Campomori 15, Patuelli L., Foligni 2, Patuelli M. 2, Bertuzzi 10, Gordini 8.

Arbitro Brunetti di Bologna

Parziali: 13-14, 32-36, 51-41, 68-63

Avvio di partita a ritmo lento con i biancogranata subito a segno con Mariani e Pecelin, mentre dall'altra parte centrano il bersaglio Piastra e Bartolini. La bomba di Campomori e il canestro di Mariani regalano qualche lunghezza di vantaggio alla Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC, ma la replica di Bartolini e Piastra non tarda ad arrivare. Il canestro di Foligni permette alla formazione ospite di chiudere avanti sul 13-14 alla prima sirena. In avvio di secondo quarto la Cestistica Forum Cornelii trova una tripla di Campomori e un canestro di Ricci ma il vantaggio non riesce a salire perché i padroni di casa replicano immediatamente con Vigo. Mariani segna con continuità nella fase centrale del quarto ma i Bad Boys sono attenti e restano in scia con i canestri di Battilani e Dozza. Nel finale di quarto due canestri di Bertuzzi regalano il +6 alla Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC prima dei liberi di Gabaldo che fissano il 32-36 dell'intervallo lungo.
Come in gara 1 il rientro in campo dopo la pausa è favorevole ai Bad Boys che con i canestri di Bartolini e Vigo trovano il sorpasso. La formazione biancogranata fatica ad attaccare la zona dei padroni di casa racimolando solamente cinque punti nei dieci minuti della terza frazione. Dall'altra parte Bartolini, Dozza e Vigo infilano la doppia cifra di vantaggio all'ultimo mini intervallo sul 51-41. La Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC prova con i tiri pesanti a riaprire i giochi nell'ultimo quarto, i canestri di Campomori, Gordini, Santi e Mariani riportano in più occasioni gli ospiti a -4. I biancogranata non riescono a completare l'aggancio, i Bad Boys segnano con Bartolini, Dozza e Vigo per il 68-63 della sirena finale.
La Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC ospiterà i Bad Boys per gara 3 lunedì 27 aprile alle 22.00 al Pala Ruggi.

Nessun commento: