domenica 19 ottobre 2014

Ripartono con una vittoria i campioni in carica del Mystere che mettono sotto una buona Bonetti “Palla” Canestro

amatori finali 227Bonetti “Palla” Canestro-Mystere Basket Lugo 55-71

Bonetti “Palla” Canestro: Filippone 12, Martelli A. 5, Mazzanti 3, Monti, Resta 2, Bordini, Gulinelli 10, Maiello 1, Romdhane 15, Maletic 7.

Mystere Basket Lugo: Baroncini 1, Ghirelli 5, Prodan 8, Taroni 13, Visaggi, De Giovanni 9, Crociani 3, Salvadori 8, Zudetich 24.

Arbitro Betti L. di Imola (BO)

Parziali: 20-21, 38-33, 42-53, 55-71

Bella partita quella andata in scena alla Palestra di Montericco tra la Bonetti “Palla” Canestro ed i campioni in carica del Mystere Basket Lugo.
Primi venti minuti di ottima fattura per la squadra di casa che sorprende i lughesi e grazie ad un’ottima prestazione collettiva riesce ad andare al riposo avanti di cinque lunghezze sul 38-33.
Il terzo quarto del Mystere è però sfavillante, infatti i verdi di De Giovanni ribaltano il punteggio mettendo alle corde i padroni di casa ai quali concedono la miseria di soli quattro punti.
L’ultimo quarto è equilibrato ma la Bonetti non riesce mai a recuperare il parziale di svantaggio accumulato nella terza frazione. I lughesi ricominciano così anche questa stagione con una bella vittoria.
Da segnalare tra le fila dei padroni di casa le prestazioni di Romdhane, Filippone e Gulinelli, sono invece i soliti Zudetich e Taroni i più efficaci di Lugo.
Partita estremamente corretta ben diretta dall'arbitro Betti.

Nessun commento: