venerdì 25 aprile 2014

In gara 2 il Mystere non si fa sorprendere e mette sotto largamente un Toro Loco Cleantech troppo molle

ISOL7801Mystere Basket Lugo-Toro Loco Cleantech 82-56

Mystere Basket Lugo: Tesei 9, Crociani 7, Ghirelli 10, Dosi, Prodan 7, Taroni A. 25, Graziani 2, Visaggi, De Giovanni 5, Cortesi 2, Salvadori 2, Zudetich 13.

Toro Loco Cleantech: Bartolini 8, Monducci 4, Arcangeli 8, Lanzoni 4, Magnani 5, Gramantieri 10, Conti F. 8, Carpigiani 5, Gori 1, Conti H. 3, Fiorentini. All.re Danielli

Arbitro Foschini M. di Russi (RA)

Parziali: 26-8, 41-20, 65-35, 82-56

Note: Espulso Conti Hendrik (Toro Loco Cleantech) per proteste

Dopo l’inaspettata sconfitta in gara 1 i campioni in carica del Mystere Basket Lugo si rifanno ampiamente in gara 2 sommergendo di canestri un Toro Loco Cleantech apparso fin da subito troppo molle e probabilmente anche un pò troppo supponente visti finora i bei risultati ottenuti contro la compagine lughese.
Dopo il 4-4 dei primi due minuti, i padroni di casa prendono ampiamente il largo grazie alle bombe di Ghirelli (2), Zudetich e Crociani, ed un Taroni che segna e carica di falli la difesa ospite. Il parziale del primo quarto è di 26-8 per il Mystere e le probabilità di recupero da parte del Toro Loco Cleantech, visto quanto messo in mostra nei primi dieci minuti, sono ai minimi termini.
Il secondo quarto vede la squadra di Danielli provare almeno di difendere con più grinta, ma ancora i canestri dalla lunga di Taroni, Prodan e Crociani consentono ai ragazzi di casa di incrementare il vantaggio fino al +21 dell’intervallo lungo.
Le facce dei giocatori del Toro Loco Cleantech durante l’intervallo non lasciano speranze, la testa è già praticamente a gara 3 in quanto nessuno crede di poter rimettere in piedi una gara ampiamente compromessa. Sono ancora il solito Taroni ed il totem Zudetich ad imperversare nella difesa del Toro Loco allungando ulteriormente il divario fino al +30 dell’ultima pausa.
L’ultimo parziale è puro garbage-time, con le due squadre che non vedono l’ora suoni la sirena finale per andare a fare la doccia.
Appuntamento ora a mercoledì 30 aprile ancora a Lugo dove andrà in scena gara 3 nella quale mancherà Hendrik Conti espulso per proteste.

Nessun commento: