lunedì 23 dicembre 2013

Nulla da fare per l’In.Co. Guelfo contro una Sa.Mi.Ro. Costruzioni vogliosa di riscatto

Time-Out Sa.Mi.Ro. 2In.Co.Guelfo Basket - Sa.Mi.Ro. Costruzioni 41-63

In.Co.Guelfo Basket: Sgarzi G. 3, Martelli 2, Spisni 5, Minghetti, Naldi 1, Sasdelli 4, Arcangeli C. 2, Poggi 19, Gaddoni, Dall’Aglio, Lamberti 5. All.re Sgarzi M.

Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC: Roncassaglia, Campomori 7, Mariani 4, Santi 2, Battilani 9, Patuelli M. 2, Bertuzzi 10, Gabaldo 3, Gordini 8, Patuelli L. 4, Montroni 4, Ricci 10.

Arbitro Raspanti S. di Castelmaggiore (BO)

Parziali: 3-19, 11-36, 24-45, 41-63

Note: espulso Sgarzi G. (In.Co. Guelfo Basket) per comportamento non regolamentare

Partita senza storia quella andata in scena al PalaMarchetti di Castel Guelfo tra l’In.Co. e la SA.Mi.Ro. Costruzioni.
Gli ospiti, forti della loro seconda posizione in classifica, partono con il piede sull’acceleratore e chiudono la gara già nel primo quarto, 19-3 il parziale, grazie all’apporto di tutto il quintetto iniziale ed alla tre bombe messe a segno da Gordini (2) e Battilani (1).
In pratica per i restanti minuti si assiste ad un assolo degli ospiti che mantengono costantemente un vantaggio intorno alle venti lunghezze permettendosi di dare ampio spazio ai ragazzi che di solito giocano meno.
Da segnalare nel finale l’espulsione di Giacomo Sgarzi per proteste nei confronti del direttore di gara e l’ottima partita di un ritrovato Poggi positivo per tutto l’arco dei quaranta minuti.

Nessun commento: