sabato 15 dicembre 2012

Un ottimo Preti guida il Mystere Lugo ad una facile vittoria contro il Centro Wind Imola

Preti 2Centro Wind Imola-Mystere Basket Lugo 31-62

Centro Wind Imola
: Martelli 7, Mezzetti 5, Brunori 2, Monti 2, Bonetti, Marchesi, Casadio 4, Maletic 2, Guidi 3, Assirelli 4, Gambarin 2, Zanelli. All.re Bonetti

Mystere Basket Lugo: Ghirelli 18, Cortesi, Taroni A. 15, Preti 6, Visaggi 3, De Giovanni 8, Salvadori 8, Mazza 2, Guerrini 2.

Arbitro: Volgarino R. di Imola (BO)

Parziali: 2-14, 8-27, 19-42, 31-62

Il Mystere espugna Montericco in una partita già decisa nel primo quarto, dominato dagli errori al tiro di entrambe le squadre (parziale 2-14). Troppa la differenza tecnico tattica tra le due squadre nonostante le assenze in casa Mystere di Zudetich, Errani e Prodan.
Il Mystere sfrutta a dovere la sapiente regia di un ritrovato Preti (nella foto), sempre più candidato al titolo di miglior over 50 del campionato, autore anche di 6 punti con un percorso netto (2/2 dal campo e 2/2 ai liberi), che arma i tiratori lughesi, i vari Ghirelli, Taroni e De Giovanni. Sotto canestro Visaggi, Mazza, Guerrini e Salvadori tirano giù tutti i rimbalzi ed è spiegato anche così il divario tra le squadre.
Sul pericoloso Maletic, autore di soli 2 punti, grande attenzione difensiva da parte dei lughesi che gli hanno chiuso tutti gli sbocchi offensivi, buona partita di Martelli e Guidi.

Nessun commento: