domenica 23 dicembre 2012

Il Toro Loco Steakhouse chiude il 2012 con una bella vittoria contro la Zarotti 78ers

Andrea Fiorentini - Play - CopiaZarotti 78ers-Toro Loco Steakhouse 47-57

Zarotti 78ers: Lambertucci 4, Betti 23, Nanni, Ribezzi 4, Pirazzoli 9, Brughieri, Resta 7. All.re Ribezzi

Toro Loco Steakhouse: Gavanelli 20, Lanzoni, De Stefano 2, Mazzieri 3, Gramantieri 2, Carpigiani 4, De Vincentis 8, Fiorentini 8, Modoni 4, Campomori 2, Gori 4. All.re Danielli

Arbitro: Volgarino R. di Imola (BO)

Parziali: 11-10, 24-29, 40-43, 47-57

Il Toro Loco Steakhouse battendo la Zarotti 78ers centra la quarta vittoria consecutiva e chiude bene il 2012.
Alla palla a due la Zarotti 78ers è decisamente incompleta, mancano infatti all’appello Costa, Chiari, Morozzi e Manara, assenze anche nel Toro Loco visto il forfait di Morini, Machirelli, Magnani e Sorrentino.
La prima frazione è equilibrata, Lanzoni imbavaglia Pirazzoli ed il peso dell’attacco dei padroni di casa ricade tutto sulle spalle di Betti e Resta, dall’altra parte il terminale offensivo più pericoloso è il solito Gavanelli.
Grande equilibrio anche nei secondi dieci minuti con Betti sempre grande protagonista. Sono però tre bombe praticamente consecutive della squadra di Danielli, due di Fiorentini (nella foto)ed una di Gori, a piazzare il primo minibreak. All’intervallo ospiti avanti di cinque lunghezze sul 29-24.
Dopo il riposo si sveglia Pirazzoli che riesce a trovare alcuni canestri dei suoi, Betti carica di falli la difesa del Toro Loco e capitalizza con ottime percentuali dalla lunetta. E’ una bomba di De Vincentis praticamente sulla sirena a mantenere i suoi avanti di tre lunghezze.
L’ultimo periodo si apre con ancora De Vincentis protagonista con due bei canestri, poi ci pensa Gavanelli a spegnere le velleità di una Zarotti 78er nel finale decisamente a corto di ossigeno vista la panchina cortissima.

Nessun commento: