domenica 18 novembre 2012

Il Mizar San Giacomo non si ferma più e travolge il Cassero Basket

ISOL2019ASD Home Cassero Basket – Mizar San Giacomo 48-65

ASD Home Cassero Basket: Trocchi 17, Conti 2, Ragazzini 9, Malacarne 11, Cavina 3, Ressa 2, Zuffa 4, Trippa, Riccardi, Putortì, Rossi, Tabellini.

Mizar San Giacomo: Minichello 10, Pollini 19, Grandi 2, Baldisserri 7, Brighenti 7, Creti Ale. 11, Baroncini 7, Poli 2, Soglia. All.re Rivalta

Arbitro Raspanti S. di Castelmaggiore (BO)

Parziali: 12-17, 24-38, 36-57, 48-65

Partita subito in salita per il Cassero Basket che per l'ennesima volta si presenta incompleta in un match importante per entrambe le squadre partite piuttosto male in questa prima parte di stagione.
Il Cassero deve fare a meno di Bonazzi e Machiavelli squalificati per una giornata, mentre il deplorato Putortì è regolarmente in campo, assente anche Dardani, fuori per infortunio, e Malacarne è presente solo per onor di firma a causa di una forte tonsillite.
Forse pero nemmeno la presenza dei tre sopraindicati avrebbe impedito ad una Cassero decisamente indietro fisicamente, di vincere ieri sera.
Il Mizar ha fatto una buona partita ed ha meritato di vincere, facendo crescendo il proprio vantaggio quarto dopo quarto e concedendo ai padroni di casa una timida reazione solamente nell’ultima frazione.
Per il Mizar buona prova di squadra con otto uomini a referto, per il Cassero buoni i primi due quarti di Ragazzini, Trocchi concreto ma troppo solo, ma quel che preoccupa è l'involuzione tecnica del gioco che non è mai convincente.

Nessun commento: