domenica 21 ottobre 2012

La Sa.Mi.Ro Costruzioni è in palla, il Toro Loco ancora al palo

ISOL2109Sa.Mi.Ro Costruzioni – Toro Loco Steakhouse 65-55

Sa.Mi.Ro Costruzioni: Campomori 13, Mariani 9, Battilani, Bendotti 3, Patuelli M. 6, Santi 11, Bertuzzi 4, Gabaldo 3, Gordini 13, Patuelli L., Micchinelli, Ricci 3. All.re Masi

Toro Loco Steakhouse: Gavanelli 6, Morini 15, Lanzoni, Mazzieri, Carpigiani 2, De Vincentis 15, Campomori 4, Machirelli 7, Gori 7. All.re Danielli

Arbitro Raspanti S. di Castelmaggiore (BO)

Parziali: 8-16, 31-26, 54-42, 65-55

Seconda vittoria in altrettante partite per la Sa.Mi.Ro Costruzioni che consolida così la sua candidatura per recitare un ruolo da protagonista in questo campionato.
Dall’altra parte un Toro Loco Steakhouse che non riesce a muovere la classifica però dimostra in questa occasione di avere intrapreso la strada giusta per tornare ai buoni livelli mostrati lo scorso anno.
Partenza sprint per gli ospiti che grazie ad un Morini in gran spolvero (8 nella prima frazione) ed alle buone giocate di De Vincentis chiude la frazione sul 16-8.
La seconda però è tutta di marca Sa.Mi.Ro che stringe la difesa e trova buoni canestri da Ricci, Gordini e Patuelli, il Toro Loco fatica e fa confusione in attacco, il primo canestro arriva dopo cinque minuti, e la bomba siderale di Gabaldo sulla sirena fissa poi punteggio sul 31-26 per la squadra di Masi.
Dopo l’intervallo si apre il Campomori-show, l’esterno della Sa.Mi.Ro piazza due bombe ed un canestro dall’angolo che spezzano la partita, da lì in poi è sempre la Sa.Mi.Ro a condurre con la squadra di Danielli che cerca in tutti i modi di recuperare, ma è poi Santi con altre due bombe a tenere a distanza il Toro Loco.
Negli ultimi dieci minuti si segna meno, ci pensa però Mariani con sette punti a tenere a distanza gli ospiti che cercano di riaprire la partita con De Vincentis, Machirelli ed un rinfrancato Campomori. La reazione però è tardiva ed i padroni di casa chiudono vincendo per 65-55.

Nessun commento: