domenica 21 ottobre 2012

Cassero a valanga su di un Centro Wind ancora largamente incompleto

imageASD Home Cassero – Centro Wind Imola 68-34

ASD Home Cassero: Bonazzi 15, Trocchi 13, Ragazzini 2, Rossi, Putortì, Conti 9, Tabellini 2, Dardani 5, Malacarne 12, Zuffa 5, Riccardi 5.

Centro Wind Imola: Brighenti 13, Maletic 2, Assirelli 2, Guidi 7, Gambarina 1, Bonetti, Mezzetti Monti, Zanelli, Martelli 9.

Arbitro Brighetti A. di Bologna

Parziali: 17-7, 31-19, 56-27, 68-34

Partita senza storia, il risultato come si evince dai punteggi dei parzialinon è mai stato in discussione, troppa la differenza tra le due squadre in campo.
Il Centro Wind ha comunque lottato con ardore dimostrando freschezza fisica e voglia di lottare ed ha ben figurato sul parquet del Pala Ferrari.
I ragazzi del Cassero hanno aggiunto altri due tasselli ad un organico già in buona sintonia tra i reparti, l'ingresso di Malacarne e Ragazzini, ha dato ancora più spessore alla squadra anche se il secondo è ancora piuttosto indietro fisicamente. Malacarne dopo aver giocato agli autoscontri, nel terzo quarto si è ricordato di essere un giocatore di  un'altra categoria ed ha cominciato ad infilare la retina con continuità contribuendo ad allargare il divario tra le due squadre.
Tra i migliori del Cassero sicuramente Conti che ha mancato la doppia cifra ma ha lasciato spazio ai compagni ed ha così replicato la buona prova offerta alla prima di campionato. Trocchi si è limitato ad un paio di entrate fulminee ed ha giocato per i compagni, mentre Bonazzi ha finalmente fatto vedere il potenziale in attacco con una serie di canestri dalla lunga notevole.
Da segnalare l’incredibile canestro in allontanamento di Zuffa con libero aggiuntivo, parabola della palla improbabile che però alla fine è finita nella retina, considerando che ha 48 anni bisogna solo battergli le mani.
Nel complesso quindi buona la prova dei ragazzi del Cassero che a questo punto attendono gli ultimi due ritorni eccellenti, ovvero i Girotti's brothers, da poco divenuti papà e quindi ancora in licenza matrimoniale.
I prossimi impegni vedranno già da martedì il derby castellano, poi si andrà in quel di Lugo nella tana di Zudetich, dopo di che si potranno tirare le prime somme.

Nessun commento: