mercoledì 22 febbraio 2012

Con la coppia Sgarzi-Serotti è grande Mojito

ISOL6637AVIS Mojito Castello – Star-Car Ravens 70-60

AVIS Mojito Castello: Po 1, Naldi 4, Solazzi B. 7, Buraschi 7, Serotti 22, Sgarzi G. 26, Sgarzi A., Pasuali 3. All. Sgarzi M.

Star-Car Ravens: Zappi 10, Franzoni 15, Castagnari 6, Tabanelli 4, Baroncini 4, Venturini 2, Roli 5, Arcangeli 14, Gaddoni, Poggi. All. Poggi

Parziali: 21-15, 36-32, 54-49, 70-60

Arbitro Odorici M. di Castel San Pietro (BO)

Bella vittoria per l’AVIS Mojito Castello che, sfruttando il momento non particolarmente brillante della Star-Car Ravens, porta a casa due punti che alla fine potrebbero risultare decisivi nella lotta per la terza posizione.
Sono Serotti e Giacomo Sgarzi nella prima frazione a mettere a segno il primo break, i corvi cercano di rimanere attaccati alla partita sfruttando la grinta di Castagnari e lo strapotere fisico di Franzoni sottocanestro che mette a segno otto punti filati. Il Mojito però nonostante le difficoltà d’organico ci crede e due canestri di Bruno Solazzi li porta sul 21-15. La Star-Car però non ci sta, prova ad alzare l’intensità difensiva e grazie a Baroncini ed al solito Franzoni si riavvicina. Sono però una bomba di Pasquali e due canestri di Giacomo Sgarzi a tenere avanti i castellani sul 36-32.
Dopo la pausa lunga il leit-motiv è sempre lo stesso, padroni di casa avanti che provano di scappare grazie alla grande serata al tiro del solito Sgarzi e di Serotti, gli ospiti trovano in Arcangeli il terminale offensivo più efficace e grazie ai suoi nove punti rimangono in scia. Nell’ultima frazione Sgarzi è immarcabile, segna in tutte le maniere (10 punti nel quarto) e fa sì che il vantaggio dei suoi si dilati, ci provano Zappi e Franzoni a mantenere i corvi in partita ma non è serata ed al quarantesimo il tabellone segna 70-60 per il Mojito.

Nessun commento: