domenica 20 novembre 2011

Colpaccio del Circolo Sant’Eustachio

Buoni a BriscolaZarotti 78ers – Circolo Sant’Eustachio 62-66

Zarotti 78ers: Lambertucci 2, Betti 3, Nanni 2, Ribezzi 3, Pirazzoli 12, Brughieri 8, Costa 32. All. Salvini

Circolo Sant’Eustachio: Minganti L. 7, Cocuzzo 17, Minganti A. 11, Mongardi G. 2, Cozzuto 20, Lanzoni, Monari, Martignani, Barldini, Penazzi 9.All. Brini

Parziali: 11-11, 25-31, 47-42, 62-66

Arbitro Zavatta M. di Castiglione di Cervia (RA)

Note: Espulsi Ribezzi e Brughieri (Zarotti 78ers)

Muove la classifica il circolo Sant’Eustachio grazie alla vittoria in casa della Zarotti  Partita strana, quasi stregata per i padroni di casa, alle assenze di Manara, Chiari e Minoccheri si aggiunge anche quella per infortunio muscolare a Betti dopo pochissimi minuti, seguito da quella di Pirazzoli nel terzo quarto il quale però stringe i denti e resta sul parquet quasi stoicamente.
Per quanto riguarda il match, onore ai ragazzi di coach Brini che non smettono mai di crederci anche dopo un inizio problematico costellato da tanti errori al tiro, ed approfittano di tutte le coincidenze negative per Nanni e compagni finalizzando le azioni decisive grazie alle triple di Cozzuto, all’energia di Cocuzzo e dei due Minganti.
Per i 78ers con l’organico all’osso ci ha provato un immenso Costa che realizza anche un fantastico 16/18 ai liberi seguito della messe di falli di chi viaggiava.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sinceri complimenti ai ragazzi del Sant Eustachio. Chi pubblica ha omesso però una parte del commento preparato ed invbiatogli a mezzo e-mail
Alessandro

Robbo ha detto...

complimenti al circolo sant'eustachio !!

roberto brunori (dinamo imola)

Alessandro Domenicali ha detto...

E' vero, ho omesso l'ultima parte del commento. L'arbitraggio non sarà stato dei migliori, ma sinceramente i toni usati per giudicarlo non mi sembravano particolarmente rispettosi.

Anonimo ha detto...

certo se spendi soldi per una cosa che deve divertirti....hai uno sponsor che ti supporta economicamente e questo stesso personaggio pagato con le tue tasse di iscrizione ti prende per i fondelli e si comporta in maniera assolutamente scorretta a detta anche di tutti gli avversari non è simpatico.
In ogni caso se nn ti andava bastava che tu mi chiedessi una rettifica invece di censurare COMPLETAMENTE L'ARGOMENTO.
Alessandro

Anonimo ha detto...

La foto è del giocatore più bello! ;)

By il giocatore più bello!