mercoledì 26 ottobre 2011

Primo successo per l'AVIS Mojito Castello

MATTEUZZICentro Wind Imola - AVIS Mojito Castello 55-65

Centro Wind Imola: Bonetti, Martelli A. 8, Martelli M. 11, Rufolo 5, Gulinelli 9, Salieri 12, Gori 8, Guidi 1, Assirelli 1, Zanelli. All. Rontini

AVIS Mojito Castello: Mansi, Sgarzi G. 11, Solazzi 7, Buraschi 1, Po 2, Grillini 2, Darugna 2, Spisni 17, Cantarelli 9, Mingotti 12. All. Sgarzi M.

Arbitro Baroncini W. di Imola (BO)

Partenza a razzo del Centro Wind Imola che dopo pochi giri di lancette si trova a condurre sull'11-0. Il Mojito però non ci sta, passa a difendere a zona in maniera decisamente aggressiva, costringendo i ragazzi di Rontini a faticare moltissimo per trovare buone conclusioni. In attacco i castellani aggiustano la mira e la partita prende così tutta un'altra piega.
All'intervallo lungo gli ospiti hanno un buon margine di vantaggio che il Centro Wind, a causa delle basse percentuali al tiro (15/41 da due il totale), non riuscirà più a recuperare.
Per chi viaggia ottima la partita di un preciso Spisni (17) e Sgarzi (11) che ha gestito bene la squadra nei momenti importanti. Per la Bonetti Band, orfana del bomber Matteuzzi (nella foto) per infortunio, molto bene "Bimbo" Salieri che realizza 12 punti e cattura una montagna di rimbalzi, e dei due Martelli.
Da segnalare infine la precisissima direzione di gara da parte di Wainer Baroncini.

Nessun commento: