martedì 11 ottobre 2011

Al Centro Wind Imola i primi due punti


GORImonduzziCentro Wind Imola - Circolo Sant'Eustachio 60- 51

Centro Wind Imola
: Bonetti 2, Martelli M. 6, Morara 7, Albano 7, Casadio Bacchilega, Zanelli, Gulinelli 18, Guidi 2, Gori 16, Romdhane 2. All.Rontini
Circolo Sant'Eustachio: Minganti A. 3, Minganti L. 2, Candori, Conti 3, Cocuzzo 3, Martignani 5, Monduzzi 30, Zauli A. 5, Zauli G., Monari. All. Brini

Parziali: 10-11, 23-23, 45-41, 60-51

Arbitro: De Giovanni M. di Lugo

La Bonetti Band targata Centro Wind Imola si trova per la prima volta nella sua storia in testa al campionato, e non per caso !!!
Nonostante la grinta profusa in difesa dal Circolo Sant'Eustachio, il maggior peso sotto le plance dei padroni di casa ha avuto la meglio. Determinante in questo senso la prestazione di Gulinelli (18) e Gori (16) che hanno fatto valere la loro prestanza fisica e spostato l'equilibrio del match in favore della squadra di coach Rontini.
Match comunque sempre in equilibrio con gli ospiti che, trascinati da Monduzzi (30), rimangono in partita fino a pochi minuti dalla fine per poi a causa della stanchezza e dei problemi di falli, cedere nel finale.
Buona la direzione arbitrale di Max De Giovanni aiutato dall'atteggiamento come al solito positivo di entrambe le squadre in campo.

1 commento:

Bilu ha detto...

diciamo in partita fino proprio alla fine!!! Ad un minuto e mezzo dalla fine abbiamo sbagliato il tiro del meno 1... Partita vinta dalla Bonetti sotto canestro, presentarsi all'esordio con solo un lungo a disposizione ha permesso una quantità di rimbalzi offensivi agli avversari davvero notevoli!! Pienamente d'accordo sulla nota positiva all'arbitro: ha sbagliato quà e là come tutti, ma ha ottimamente sempre avuto in mano il controllo della partita! L'arbitro non protagonista è l'arbitro vincente!