sabato 30 aprile 2011

Mizar San Giacomo – AVIS Mojito Castello 70-78 (serie 2-1)

ISOL6603MIZAR SAN GIACOMO: Creti Alb., Pollini 11, Pintori, Creti Ale. 20, Campomori, Brighenti 4, Serattini 7, Soglia, Baldisserri 4, Grandi 10, Poli 14. All.re Rivalta
AVIS MOJITO CASTELLO: Casadio 4, Sgarzi 6, Naldi 11, Mingotti 37, Spisni 8, Gambini 2, Po 4, Pasquali 4, Gaino 2. All.re Sgarzi M. 
 
Arbitro Raspanti di Castel Maggiore 
 
Parziali: 23-28; 42-48; 56-69; 70-78 
 
Note: espulsi Poli e Spisni per reciproche scorrettezze. 
 
Vittoria inaspettata dell’AVIS Mojito Castello che, espugnando la palestra di Montericco, non permette al Mizar San Giacomo di staccare il biglietto per la final-four.
La partenza degli ospiti è di quelle che non ti aspetti, Mingotti ha la mano letteralmente infuocata e buca la retina da ogni posizione (7 bombe nel primo parziale per i castellani). I padroni di casa sono costretti a rincorrere ma non danno mai l’impressione di poter raddrizzare le sorti del match.
L’espulsione contemporanea nell’ultimo parziale per reciproche scorrettezze del playmaker di casa Poli e del castellano Spisni spengono le residue speranze di rimonta della squadra di coach Rivalta.
Appuntamento ora per una gara 4 che si preannuncia infuocata con la squadra imolese che dovrà cercare di sopperire alla mancanza dello squalificato Poli e dell’infortunato Minichiello a cui vanno i migliori auguri per un pronto recupero.

Nessun commento: