martedì 1 marzo 2011

Hotel Gallo Castel del Rio Cassero – Buoni a Briscola 89-65

P3170005HOTEL GALLO CASTEL DEL RIO CASSERO: Fiorentini 6, Malacarne 32, Masi 11, Girotti T. 11, Girotti F. 4, Resta 4, Rossi 4, Cocchi 4, Putortì 2, Arcangeli 11. All.re Iemmolo
BUONI A BRISCOLA: Aloisi, Minganti L. 4, Mongardi B. 4, Monari, Minganti A. 12, Lanzoni 2, Mongardi G. 2, Brini 32, Martignani 6, Silvestrini, Merlini 2, Ramadani. All.re Ricci

Arbitro: Fabbioni di Imola

Parziali: 26-18 / 42-30 / 70-46 / 89-65

Vittoria per l'Hotel Gallo contro i Buoni a Briscola che, nonostante  siano il fanalino di coda del campionato, vendono cara la pelle lottando alla pari per 25 minuti.
Palla a due e gli ospiti con un perentorio 4/4 dal campo si portano sull’8-4: i padroni di casa però si ricompattano ed iniziano ad appoggiare il gioco sul totem Malacarne (12 per lui nella prima frazione), e chiudono il parziale sul 26-18.
Nel secondo quarto non cambia la musica, Malacarne porta in un amen il bottino personale a quota 22 ed il divario raggiunge presto la doppia cifra. Solo le buone giocate di un ispirato Brini permettono agli ospiti di andare al riposo sul -12.
Al rientro dagli spogliatoi si inceppa l'attacco dell'Hotel Gallo ed il solito Brini, ben supportato da Minganti Andrea, porta i suoi sul -7. Time out obbligato di coach Iemmolo che dà la sveglia ai suoi: il 16-2 di parziale firmato dalle incursioni di Arcangeli e Tommy Girotti, abbinate a due triple consecutive di Masi, manda i titoli di coda a fine terzo quarto (+24 per i padroni di casa).
L'ultimo quarto è puro garbage-time e degni di nota sono i 15 punti consecutivi messi a referto da un indiavolato Brini (anche 3 stoppate per lui).
Nel complesso una buona prova di squadra per il Cassero, anche stasera 4 uomini in doppia cifra, da sottolineare la prestazione del "debuttante" Arcangeli che oltre agli 11 punti cattura anche altrettanti rimbalzi, lascia andare un paio di stoppate e fa vedere di intendersi a meraviglia con il bomber Malacarne. Sicuramente un ottimo innesto in chiave play-off per l'Hotel Gallo, che con questa coppia ed il probabile rientro di Iemmolo potranno veramente far fare il salto di qualità alla squadra del presidente Zaminga.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono vere le voci del trasferimento di Malacarne alla C&C??

Anonimo ha detto...

ma che cosa è la c&c ??? chi la conosce???

Anonimo ha detto...

CassaniCostanzi

Anonimo ha detto...

che squadra è?

Anonimo ha detto...

http://www.sportimolaelite.com/2011/03/cassanicostanzi-ai-play-off-con-un-nuovo-acqusito/

Anonimo ha detto...

Fa meglio a rimanere negli amatori allora

Anonimo ha detto...

È vero, ma farà solo i playoff, una volta finiti gli impegni con il cassero. Mala è una persona di parola e con la c&c è stato chiaro: "prima finisco la stagione con il cassero, poi vengo da voi, e fino ad allora non mi vedete neppure ad allenamento".

Anonimo ha detto...

ma dico la c e c a pescare proprio Malacarne....con tutto quello che ce in giro