sabato 29 gennaio 2011

Bonetti “Palla” Canestro – Mizar San Giacomo 44-57

BONETTI “PALLA” CANESTRO: Ciani, Bonetti 1, Martelli 10, Casadio Bacchilega, Barbieri 2, Matteuzzi 11, Zanelli, Albano 3, Gulinelli 12, Monti 2, Rossi 3. All. Rontini
MIZAR SAN GIACOMO: Creti Alb., Pollini 15, Pintori 4, Creti Ale. 5, Minichiello 16, Brighenti 2, Ferri, Soglia, Baldisserri 7, Poli 6, Grandi 2. All. Rivalta

Arbitro Masi di Imola

Parziali: 13-17 / 18-34 / 31-54 / 44-57

Il Mizar San Giacomo suona la decima.
Con questa sono infatti dieci le vittorie consecutive della squadra di coach Rivalta, che dopo aver perso all’esordio con i campioni della Star-Car Ravens hanno inanellato solamente vittorie.
Il primo quarto è abbastanza equilibrato e si conclude con gli ospiti avanti per 17-13, la partita si sviluppa prevalentemente sotto le plance ed ai canestri di Matteuzzi e Gulinelli i Saints rispondono con la coppia Baldisserri-Minichiello.
Nel secondo quarto la squadra di Rivalta trova ancora con continuità la via del canestro mentre la Bonetti Band si inceppa segnando solamente cinque punti, parziale alla pausa lunga 34-18 per chi viaggia e partita quasi chiusa.
Nel terzo quarto salgono in cattedra Pollini da una parte e Martelli dall’altra (9 punti a testa in questo parziale), il punteggio però arride sempre al San Giacomo che vede dilatarsi il vantaggio fino al 54-31.
L’ultimo periodo serve ai padroni di casa per ridurre il gap visto che stranamente gli ospiti non vedono più il canestro, solo tre punti in tutto grazie ad una bomba di Sandro Creti, alla sirena finale il punteggio si blocca così sul 57-44 per i Saints.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma è vero che Sandrone va alla C&C?

Anonimo ha detto...

Ma è vero che Sandrone Creti è vicino alla Cassani&Costanzi?