domenica 10 novembre 2019

Alla Volta Stargas Enco il big-match contro i Jumping Plumbers, la squadra di Penna fa sul serio

Volta Stargas Enco - Jumping Plumbers 42-38

Volta Stargas Enco
: Nanni, Turrini A. 2, Gualandi 8, Rubini 4, Gara 3, Foronci, Caprara J. 7, Remondini 12, Baroncini, Caprara A. 2, Fiera, Fabbretti 5. All. Penna

Jumping Plumbers: Castagnini, Gavelli 2, Graziani 5, Trocchi 2, Mascagna 23, Odorici, Montefiori, Meloni, Torreggiani 2, Grandi, Scala, Zaccarini 4. All. Dal Pozzo

Arbitro: Urso di Ravenna

Alla Palestra Cavina andava in scena una partita di cartello importante, che vedeva scontrarsi due squadre inbattute nelle prime due giornate, candidate sicuramente ad un ruolo primario nel campionato in corso.
L'ha spuntata la squadra locale al termine di 40 minuti intensi e sporchi, caratterizzati da difese al limite e scontri accesi.
L'ha spuntata la squadra con la panchina più profonda, che ha trovato nel reparto lunghi l'arma in più, in una giornata in cui era assente Gargioni, con Foronci out dopo pochi minuti per un dolore al ginocchio ed un Rubini ingabbiato alla perfezione dal mastino Odorici.
Remondini con i piazzati dall'angolo, Gualandi con la sua intelligenza cestistica, Gara con la sua intensità e la "twins connection" dei Caprara ha fatto la differenza, senza dimenticare una bomba fondamentale di Fabbretti ed un recupero di Turrini nei momenti decisivi.
Troppo solo in attacco Mascagna per gli "idraulici castellani".
Nulla di cui montarsi la testa, il campionato è lungo e le insidie dietro l'angolo, ma se si voleva mandare un messaggio, beh, la doppia spunta azzurra è apparsa.

Nessun commento: