domenica 12 novembre 2017

Ha vita facile la capolista Star-Car Imola contro una C&C Enco-Stargas largamente incompleta

C&C Enco-Stargas - Star-Car Imola 40-69

C&C Enco-Stargas: Dalmonte 1, Bergamini 9, Turrini 10, Fabbri 5, Palli 9, Fiera 2, Monti 1, Baroncini G., Bracciale 3, Rossi, Rubini. All. Scala

Star-Car Imola: Gnudi 2, Mariani 23, Santi 10, Lanzoni 4, Baroncini 2, Brunori 2, Mazzieri 2, Venturini 4, Patuelli 4, Marocchi 7, Franzoni 9. All. Masi D.

Arbitro: Ferrini di Faenza

Decisamente troppe le assenze nella C&C Enco-Stargas per poter pensare di impensierire la capolista Star-Car di coach Davide Masi.

Partita virtualmente chiusa già dopo il primo quarto chiuso con gli ospiti avanti per 21-9 grazie alle giocate di Mariani, bravo sia in penetrazione che dalla lunga distanza, e del rientrante Franzoni che domina sotto canestro.
Nonostante qualche minuto di affanno per chi viaggia, non cambia la musica nel secondo quarto che vede la Star-Car dilatare il vantaggio fino al +20 di metà gara.
I restanti venti minuti servono a poco visto che la Star-Car non cala la concentrazione e la C&C ha mostra poca fiducia in un eventuale recupero. Si chiude così la gara sul 69-40 per i ragazzi di Masi che proseguono la loro bella striscia di vittorie.
Nella C&C Enco-Stargas si attende il recupero dei pezzi pregiati del roster (Rubini, Gargioni e Baruzzi in primis), che finora per diversi motivi non sono riusciti a scendere in campo.

Nessun commento: