sabato 20 febbraio 2016

La Cassani & Costanzi resiste metà gara poi è monologo Sa.Mi.Ro. Costruzioni

Cassani & Costanzi 64
Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC 95

Arbitro: Fiamma di Bologna

Parziali: 21-23; 17-28 (38-51); 13-24 (51-75); 13-20 (64-95)

Cassani & Costanzi: Tampieri 11, Zanotti 12, Monti 7, Fabbri 22, Baroncini 8, Orlando 4.

Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC: Ricci 7, Santi 17, Cani 18, Montroni 5, Mariani 6, Giovannini 9, Campomori 3, Patuelli L. 4, Patuelli M. 8, Bertuzzi 6, Gordini 12.

Primo quarto molto equilibrato con Giovannini e Gordini che colpiscono la zona avversaria dalla lunga distanza, mentre dall'altra parte sono Fabbri e Tampieri i più attivi nella metà campo offensiva. Bertuzzi e Marco Patuelli trovano canestri ravvicinati e la tripla di Cani è buona per chiudere avanti di due alla prima sirena sul 21-23.
Inizio scoppiettante di secondo quarto per la Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC che centra il bersaglio con tre triple consecutive di Cani e il vantaggio esterno inizia a salire nonostante i canestri di Baroncini e Fabbri. In casa Cestistica Forum Cornelii arrivano altre tre bombe consecutive firmate da Santi e il vantaggio biancogranata arriva in doppia cifra. Cinque punti filati di Mariani permettono alla Sa.Mi.Ro. Costruzioni di chiudere avanti di tredici sul 38-51 alla sirena di metà gara.
Ricci, Gordini e Giovannini si apre con le loro firme dall'arco il terzo quarto, la Cestistica Forum Cornelii riprende da dove aveva lasciato e scappa via. I padroni di casa trovano il bersaglio con Tampieri, Zanotti e Baroncini, dall'altra parte replicano Luca Patuelli, Ricci e Cani con il vantaggio esterno che lievita a ventiquattro punti all'ultimo mini intervallo sul 51-75.
L'ultimo quarto si apre con la tripla di Santi e il canestro di Luca Patuelli, mentre i padroni di casa segnano con Monti e Zanotti. Cinque punti di Montroni e altrettanti di Santi permettono alla Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC di aumentare ulteriormente il proprio vantaggio. Vantaggio che arriva a quota trentuno alla sirena finale con la tripla di Campomori.
La Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC tornerà in campo venerdì 26 alle 21.45 al Pala Ruggi ospitando i Bad Boys.

Nessun commento: