domenica 24 gennaio 2016

Un libero di Filippone a 5" dalla sirena regala i due punti alla Vodafone Store contro i Buoni a Briscola

Vodafone Store Imola 52
Buoni a Briscola 51

Arbitro Masi di Imola

Parziali: 11-11; 13-9 (24-20); 16-16 (40-36); 12-15 (52-51)

Vodafone Store ImolaMartelli A. 4, Nimyy 15, Monti, Resta 4, Zanelli ne, Rubbi Alfi 4, Filippine 11, Maiello C. 3, Tedeschi 1, Sgatti 7, Mezzetti, Romdhane 3. All. Bordini

Buoni a BriscolaCocuzzo 6, Lai 2, Zaniboni 4, Altieri, Monari, Minganti L. 3, Mongardi, Brini 6, Martignani, Ragazzini, Marchi 5, Rinaldi Ceroni 25. All. Lanzoni

Dopo la pausa natalizia la Vodafone Store Imola vuole ritrovare la via della vittoria dopo tre sconfitte consecutive, mentre i Buoni a briscola cercano di bissare il successo dell'andata.
Dopo un primo quarto in totale equilibrio, il secondo vede la Vodafone Store portarsi in vantaggio e chiudere sul +4.
Ad inizio ripresa i padroni di casa si portano sul +8 con una buona difesa ed i canestri di Rubbi Alfi, Maiello, Nimyy, Romdhane e Resta, ma i BaB recuperano sul finale di quarto trovando il pareggio con 11 punti consecutivi di Rinaldi Ceroni. Nel finale sale in cattedra Martelli che riporta la squadra di casa sul +4.
L'ultimo periodo vede gli ospiti agguantare ripetutamente il pareggio grazie ai punti di un determinato Rinaldi Ceroni (7), Cocuzzo (2) e Brini (6) ma il jolly Sgatti, fino a quel momento in ombra, segna 7 punti consecutivi riportando entusiasmo tra i suoi. E' poi un libero di Filippone a 5" dalla sirena finale a sigillare la vittoria per i biancorossi.
Buona prestazione della squadra di coach Bordini e Zanelli, buone prestazioni offensive di Nimmy (15) e Filippone (11). Buonissima la prestazione di Rinaldi Ceroni tra le fila dei Buoni a briscola.

Nessun commento: