sabato 19 dicembre 2015

Importante vittoria dei Buoni a Briscola contro i Jumping Plumbers in un incontro forse fin troppo nervoso

Buoni a Briscola 67
Jumping Plumbers 59

Arbitro: Masi di Imola

Parziali: 15-24; 15-11 (30-35); 19-8 (49-43); 19-17 (67-59)

Buoni a Briscola: Cocuzzo 16, Lai 2, Zaniboni 2,  Altieri, Gavanelli 12, Monari (K), Minganti 5, Martignani 2, Ragazzini, Marchi 2, Soglia 2, Rinaldi Ceroni 24
All: Lanzoni

Jumping Plumbers: Bollini 14, Cantarelli 15, Trocchi Mas 5, Maffei 5, Trocchi Mat 6, Castagnini, Meloni 2, Malaspina 6, Galletti 2, Grandi, Barbieri 4, Mezzini
All: Conti

Espulsi: Gavanelli (BaB) e Meloni (JP)

Partono forte i Jumping Plumbers con i tiri dall’arco di capitan Bollini e le giocate di Cantarelli, e così il primo quarto si chiude con un buon margine per gli ospiti.
Minganti, Rinaldi Ceroni e Cocuzzo suonano la riscossa biancoblù, consentendo ai padroni di casa di iniziare una lenta ma progressiva rimonta.
La grande intensità del gioco ed il punteggio di nuovo in equilibrio iniziano a creare nervosismo e la partita si infiamma già verso la fine del secondo quarto raggiungendo l’apice nel terzo, quando Gavanelli viene espulso insieme a Meloni. La partita prosegue, ed i Buoni a Briscola cedono meno al nervosismo rispetto alla formazione castellana riuscendo ad effettuare il sorpasso nel terzo quarto e gestendo poi il punteggio fino alla fine, nonostante l’ottima pressione a tutto campo operata dai Jumping Plumbers nell'ultimo periodo.

I BaB possono così festeggiare il Natale grazie alla quinta vittoria stagionale che li fa salire a quota 10 in classifica.

Nessun commento: