Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC-Cleantech Toro Loco 71-34
Sa.Mi.Ro Costruzioni CFC: Brunori A. 5, Santi 7, Pecelin, Montroni 4, Mariani 10, Ricci 6, Campomori 10, Patuelli L. 3, Foligni, Patuelli M. 2, Bertuzzi 13, Gordini 11.
Cleantech Toro Loco: Gori 3, Fabbri 4, Zanotti 1, Cani 16, Lanzoni 1, Brunori R. 3, Morini, Mazzieri 3, Danielli ne, Carpigiani 3. All.re Danielli
Arbitro Raspanti di Castelmaggiore
Parziali: 18-10, 35-17, 51-26, 71-34
Quello che poteva essere l’esame di maturità per la Cleantech Toro Loco alla fine si rivela un vero e proprio incubo, con una Sa.Mi.Ro Costruzioni che vuole rifarsi dalla sconfitta dell’andata, riuscendoci ampiamente.
Già dall’avvio si capisce che per la squadra di Danielli sarà una serata difficile, la difesa di casa morde ed il canestro sembra strettissimo con il solo Cani che cerca di ribattere alle falte dei ragazzi della Sa.Mi.Ro. Il finale di primo quarto sul 18-10, nonostante il pochissimo fatto sembra dare qualche speranza alla Cleantech, ma già dai primi minuti del secondo si capisce che non è serata. Il vantaggio della Sa.Mi.Ro si dilata progressivamente ed i soli sette punti segnati nel quarto dimostrano come i ragazzi di Danielli non riescano a cavare un ragno da un buco.
Nel seconda metà di gara il trend è lo stesso dei primi venti minuti con la Sa.Mi.Ro che corre in contropiede e la Cleantech Toro Loco che non farebbe canestro nemmeno in una vasca da bagno, il 51-26 dell’ultima pausa è emblematico.
Si finisce così con un lungo garbage-time fino al quarantesimo, alla sirena il tabellone è impietoso e segna 71-34 per la squadra di casa che ha dominato dall’inizio alla fine.
Nessun commento:
Posta un commento