giovedì 8 maggio 2014

Nulla da fare per il Toro Loco Cleantech contro la corazzata Mystere Basket, ora in semifinale per i lughesi c’è la Star-Car

MystereToro Loco Cleantech-Mystere Basket Lugo 55-78

Toro Loco Cleantech: Bartolini, Monducci 6, Arcangeli 12, Lanzoni, De Stefano, Magnani 4, Gramantieri 6, Conti F. 9, Carpigiani 6, Gori 2, Conti H. 7, Fiorentini 3. All.re Danielli

Mystere Basket Lugo: Tesei 4, Crociani 7, Ghirelli 18, Dosi, Prodan 2, Taroni A. 12, Visaggi, De Giovanni 3, Cortesi, Salvadori 9, Zudetich 19, Sorgente 4.

Arbitro Raspanti S. di Castelmaggiore (BO)

Parziali: 12-31, 23-48, 33-66, 55-78

Note: espulso Filippo Bartolini (Toro Loco Cleantech) per proteste.

Mystere Basket Lugo meritatamente in semifinale al termine di una gara 4 che praticamente non ha mai avuto storia.
Il Toro Loco Cleantech ci prova, almeno nei minuti inziali a creare qualche grattacapo ai campioni in carica, ma la differenza tra le due squadre in questa fase della stagione è decisamente evidente. In casa lughese la palla gira che è un piacere con il trio Zudetich-Taroni-Tesei che sottocanestro dominano in lungo ed in largo. Ghirelli nel primo quarto è una macchina da canestri e mette a segno un tre su tre dalla lunga che la dice lunga. Partita ampiamente chiusa dopo pochi minuti e l’espulsione di Bartolini per proteste fa ammainare definitivamente bandiera bianca ai ragazzi di casa.
I restanti trenta minuti dicono poco, nella squadra ospite segnano più o meno tutti, la regia di Crociani è perfetta, i ribaltamenti di Zudetich sono manna per i suoi compagni ed il solido Salvadori si fa notare per alcuni canestri di notevole fattura.
Tutto facile quindi per il Mystere che dopo la caduta in gara 1 si è prontamente riscattata facendo vedere che anche quest’anno chi vorrà alzare la coppa dovrà vedersela con loro.

Nessun commento: