sabato 6 aprile 2013

Vittoria di prestigio per la Sa.Mi.Ro Costruzioni contro la capolista Mystere Lugo

clip_image002Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC-ASD Mystere Basket Lugo 67-63

Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC
: Roncassaglia, Campomori 3, Mariani 20, Santi 3, Battilani 12, Patuelli M. 5, Bertuzzi 7, Gordini 12, Micchinelli 1, Montroni 4. All.re Masi S.

ASD Mystere Basket Lugo: Martini, Ghirelli 14, Prodan 12, Preti, Visaggi 6, Cortesi 5, Mazza 3, Salvadori 17, Guerrini 6. All.re Preti

Arbitro: Fiamma G. di Bologna

Parziali: 20-9, 39-33, 50-51, 67-63

Prestigiosa vittoria per la Sa.Mi.Ro Costruzioni contro la capolista Mystere Lugo in un incontro prima dominato dai ragazzi di Stefano Masi,costretti poi ad inseguire a cavallo tra il terzo e l’ultimo periodo.
Incontenibile Mariani, autore di 20 punti nella Sa.Mi.Ro., il quale che ha fatto valere le sue incredibili qualità atletiche anche a rimbalzo d’attacco. Bene anche Battilani e Gordini entrambi arrivati a quota 12.
Nelle file lughesi buon momento di forma di Salvadori, bene Ghirelli ed anche Prodan (nella foto).
Settimana di pausa la prossima per entrambe le formazioni in virtù del piazzamento in classifica, le due squadre infatti salteranno gli ottavi accedendo direttamente ai quarti di finale dei play-off.

Nessun commento: