sabato 9 marzo 2013

Vittoria senza patemi per la Sa.Mi.Ro.Costruzioni in casa del Centro Wind Imola

BonettiCentro Wind Imola Bonetti Pallacanestro-Sa.Mi.Ro.Costruzioni CFC 38-66

Centro Wind Imola Bonetti Pallacanestro: Bonetti, Mezzetti, Marchesi F., Monti 4, Valli 7, Casadio Bacchilega 2, Zanelli 1, Sandri, Marchesi D., Assirelli 4, Gambarin 2, Maletic 18. All.re Bonetti

Sa.Mi.Ro.Costruzioni CFC: Campomori 8, Mariani 6, Santi 8, Battilani 7, Bertuzzi 12, Gabaldo 7, Raffini, Gordini 4, Patuelli L. 2, Micchinelli 1, Montroni 7, Ricci 4. All.re Masi S.

Arbitro: Betti L. di Imola (BO)

Partita di routine della Sa.Mi.Ro. Costruzioni che liquida la partita in modo celere nei primi due quarti.
Tenta una reazione la Bonetti Band grazie a “Ciclone” Maletic, ma la squadra di Stefano Masi non si scompone e mantiene il vantaggio abbondantemente in doppia cifra.
Buona la prova di squadra della Sa.Mi.Ro. che manda a referto quasi tutti gli effettivi, detto di Maletic nella Bonetti nota di merito anche ad un "Masetta" Valli incontenibile.………

Nessun commento: