domenica 17 febbraio 2013

Un Cassero incompleto vince ma non convince contro l’Osteria dei Pellegrini

ISOL2036ASD Home Cassero Basket-Osteria dei Pellegrini 59-51

ASD Home Cassero Basket: Trocchi 23, Bonazzi 12, Riccardi 3, Ragazzini 5, Cavina 3, Putortì 4, Traietta 5, Tabellini 4.

Osteria dei Pellegrini: Galeotti 9, Conti 22, Barnabà 1, Galassi 7, Galeati 7, Zanoni 5, Caminiti. All.re Colucci

Arbitro: Raspanti S. di Castelmaggiore (BO)

Parziali: 21-12, 40-27, 46-41, 59-51

Cassero come al solito incompleto e con un Trocchi febbricitante che però, nonostante tutto dispensa bella pallacanestro comunque. Anche il Tatanka si presenta comunque in quel di Castel San Pietro largamente incompleto.
Nel primo e nel secondo quarto il Cassero da l'impressione di poter vincere comodamente, arriva ad accumulare venti lunghezze di vantaggio e poi si addormenta consentendo al Tatanka di riaprire la partita e riportarsi sul –5 all'inizio dell’ultimo quarto.
Ultimo quarto che scivola via punto a punto, fino a quando Ragazzini, un fantasma fino a quel momento, piazza cinque punti consecutivi che smorzano le velleità del Tatanka.
Sono però Trocchi, ma soprattutto Putortì i migliori del Cassero, il primo con i punti realizzati, il secondo con sapienti giocate per i compagni e due canestri di pregevole fattura.
In complesso un Cassero brutto e spento che la prossima settimana andrà a far visita ai campioni in carica del Mizar San Giacomo, c'è da augurarsi però che ci si vada con ben altre facce e con il roster un pò più completo (Malacarne squalificato, Conti infortunato, Zuffa finita la stagione).

Nessun commento: