venerdì 9 novembre 2012

Il Toro Loco torna al successo contro il Centro Wind ma il gioco ancora non convince

ISOL2129Centro Wind Imola – Toro Loco Steakhouse 52-63

Centro Wind Imola: Martelli 2, Mezzetti 2, Brunori 12, Monti 4, Trovabene 7, Maletic 9, Battistini 10, Gambarin 6, Assirelli. All.re Bonetti

Toro Loco Steakhouse: Lanzoni 2, De Stefano 2, Magnani, Morini 20, Gramantieri 6, Carpigiani 10, Sorrentino 1, De Vincentis 13, Gori 4, Machirelli 5, Fiorentini. All.re Danielli

Arbitro Baroncini W. di Imola (BO)

I ragazzi della Bonetti Band cercano la seconda vittoria stagionale ma non riescono a reggere fino alla fine il ritmo del Toro Loco.
La partita inizia ad un ritmo molto blando e le squadre non trovano quasi mai il fondo della retina, al riposo lungo sono però i padroni di casa a condurre.
Nella ripresa il Toro Loco riorganizza le idee e lentamente rosicchia lo svantaggio fino a pareggiare i conti al 25esimo minuto, sono poi due triple di Morini e De Vincentis che permettono il sorpasso e l'allungo alla squadra di coach Danielli.
Coach Bonetti cerca di trasmettere ai suoi ragazzi la grinta e la cattiveria necessarie per riprendere la partita in mano, ma il fiato corto e il carico di falli non permettono al Centro Wind di portare a casa il sospirato figlio rosa.
Per la Bonetti buona le regia di Battistini ed il solito apporto di sostanza di Maletic e Brunori, ottima dall’altra parte la partita di Morini.

Nessun commento: