domenica 25 marzo 2012

Il Circolo Sant’Eustachio non regge il Mojito

fotoAVIS Mojito Castello – Circolo Sant’Eustachio 68-54

AVIS Mojito Castello: Pasquali 7, Casadio Loreti 10, Naldi 19, Solazzi B. 2, Spisni 8, Sgarzi G. 14, Sgarzi A. 8. All. Sgarzi M.

Circolo Sant’Eustachio: Minganti 9, Cozzuto 13, Martignani 3, Lama, Minganti A. 8, Monari 2, Lanzoni 2, Mongardi 11, Penazzi 6. All. Brini

Parziali: 9-12, 28-23, 51-34, 68-54

Arbitro Odorici M. di Castel San Pietro (BO)

Con questa partita si conclude la stagione regolare dell'AVIS MOJITO che si piazza così al quinto posto in classifica generale.
Partita molto spettacolare per salutare il folto pubblico di casa. Da sottolineare le prove da fantabasket dei castellani, in particolare del presidentone Casadio Loreti, ed il ritorno sul parquet di Sgarzi Alessandro che sforna una prova di qualità.
Per il Circolo Sant’Eustachio, nelle cui file erano assenti Monduzzi e Foschi, da sottolineare la grinta del gruppo e le individualità di Mongardi e Cozzuto.
Per tutti i tifosi dell' AVIS Mojito appuntamento a martedì 10 aprile in quel di Castel Guelfo dove la squadra di coach Mario Sgarzi affronterà in gara 1 dei quarti di finale la corazzata In.Co.Guelfo.

Nessun commento: