mercoledì 7 marzo 2012

La Dinamo vince in casa con un super Giacomelli

fotoDinamo Imola Holistic Square – Centro Wind Imola 55-45

Dinamo Imola: Giacomelli 31, Laghi1, Franceschelli 7, Brunori 3, Salvatori 9, Aramini 4, Roncassaglia, Ragazzini, Nanni, Altieri, Berretta, Minardi 0. All. Mantellini

Centro Wind Imola: Rufolo 13, Salieri 10, Martelli 9, Guidi 5, Morara 5, Romdhane 2, Monti, Albano, Valli, Casadio, Assirelli, Gori 0. All. Bonetti

Parziali: 14-11, 26-31, 42-35, 55-45

Arbitro Ghini A. di Imola (BO)

Arriva finalmente, dopo tante beffe, la prima vittoria casalinga per la Dinamo Imola.
In una partita combattuta, soprattutto sotto canestro, i ragazzi di coach Mantellini sono riusciti a rimanere sempre in partita ed alla fine a portare a casa un successo meritato.
Parte forte il Centro Wind con Rufolo (13) e Salieri (10) che mettono in difficoltà i padroni di casa. Un Giacomelli (31) ispirato al tiro tiene la Dinamo Imola a galla realizzando 20 punti nei soli primi due quarti ed impedendo così la fuga del Centro Wind, che all'intervallo lungo conduce di cinque lunghezze sul 31-26.
Le urla di Mantellini durante l'intervallo si fanno sentire e la Dinamo Imola torna così in campo molto più compatta e concentrata, stringendo la difesa (4 punti concessi nel terzo periodo) e lottando a rimbalzo. Salvatori (9) ed Aramini (4) danno vita ad una bella lotta con i pari ruoli avversari Salieri e Gori concedendo poco nonostante la differenza di centimetri. La partita è vispa per tutta la sua durata e solo una maggior freschezza e lucidità permette ai padroni di casa di aggiudicarsi la posta in palio.

Nessun commento: