domenica 11 novembre 2018

I 23 punti di Pinardi annichiliscono la Dal Fiume Group e danno i due punti ai Lovers

Virtus Medicina Lovers - Dal Fiume Group 67-35

Virtus Medicina Lovers: Pinardi 23, Cappelletti, Tinarelli 5, Stagni 3, Zappata 4, Nanni ne, Guerra 13, Evangelista 3, Zacchiroli, Bergami 12, Mallamace 4. All. Nanni

Dal Fiume Group: Meliconi R. 1, Gravinese 10, Valentini, Casadio Loreti 3, Minoccheri 4, Cimelli 2, Versavia, Cappelletti, Bianconcini 3, Davalle 11, Solaroli 1. All. 


Parziali: 15-13, 20-6, 17-5, 15-11

Arbitro: Donini di Medicina

Nel quarto turno del Trofeo Ristorante Donatello i Lovers ospitano la Dal Fiume Group.

Primo quarto intenso, con le due squadre che cercano di guadagnare il controllo dei tabelloni. Per i Lovers la palla in attacco gira bene, ne traggono giovamento Mallamace, bravo a conquistarsi dei falli, e Pinardi che riesce a trovare tiri ad alta percentuale. Dall’altro lato Gravinese tiene a galla i suoi segnando 8 dei 13 punti della sua squadra. Finisce così il primo quarto sul 15-13 per i padroni di casa.

Nel secondo quarto i Lovers mettono la freccia e, grazie ad alcune buone giocate difensive, piazzano il primo vero break. Il parziale del secondo quarto è 20-6 per il 35-19 totale. con Guerra in grande evidenza.
Il terzo quarto è tutto marchiato Pinardi che piazza ben 9 punti, tra cui la tripla che spezza le gambe ai castellani. La bomba di Stagni, un piazzato dall’angolo, chiude anzitempo la gara. Da lì in poi infatti la partita ha poco da dire.
Per i Lovers molto bene Pinardi, Guerra e Bergami, che si sta imponendo sotto i tabelloni. Dall’altra parte buona partita per Gravinese e Davalle.

Nessun commento: