sabato 9 marzo 2013

Il Tatanka passeggia contro un Toro Loco in crisi nera e l’affianca in classifica

!cid_F9EB890D-985F-482D-A68C-DE722BD2E3DFOsteria dei Pellegrini-Toro Loco Steakhouse 64-43

Osteria dei Pellegrini: Galassi 2, Galeati 3, Franceschelli 4, Martignani, Conti 4, Costantino 26, Barnabà NE, Cani M. 13, Andreani 3, Zanoni 9, Galeotti, Caminiti. All.re Colucci

Toro Loco Steakhouse: Gavanelli 11, Lanzoni, Morini 16, Mazzieri, Gramentieri, Carpigiani 2, De Vincentis 7, Gori, Bartolini, Macchirelli 2, Campomori 4, Fiorentini 1. All.re Danielli

Arbitro: Brunetti A. di Bologna

Parziali: 23-10, 42-19, 54-31, 64-43

E’ una crisi senza fine quella del Toro Loco Steakhouse che contro l’Osteria dei Pellegrini perde la quarta partita consecutiva e vede complicarsi notevolmente la situazione di classifica. Con questa vittoria i ragazzi del Tatanka affiancano la squadra di Danielli in classifica ma la positiva differenza canestri nello scontro diretto li posiziona virtualmente davanti.
Poco da raccontare sulla gara, dominata in lungo ed in largo dai padroni di casa grazie alle scorribande di un incontenibile Costantino, alla velocità di un Marco Cani (nella foto) molto positivo ed ai canestri in avvio di Zanoni che spaccano la partita.
Dopo due minuti il parziale è 10-2 per il Tatanka con il Toro Loco che attacca in maniera alquanto approssimativa ed in difesa subisce l’inverosimile nonostante la maggior stazza fisica.
Nel secondo quarto il debutto stagionale nelle file del Toro Loco Steakhouse di Filippo Bartolini, esordio decisamente negativo in quanto a seguito di una sua reazione per un fallo subito in attacco si scatena un mezzo parapiglia tra le due squadre. Con un pò di fatica l’arbitro Brunetti riesce a far riportare la calma in campo, ma questo sarà l’ultimo sussulto di una partita vinta meritatamente dai ragazzi in maglia gialla.

Nessun commento: